Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena nella soap: le puntano una pistola contro
Le anticipazioni di Terra Amara sono arrivate: ecco a chi puntano la pistola. Questo è il colpo di scena della soap turca,
di Morena Potere / 20.07.2023
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara. La soap turca tiene compagnia al pubblico italiano ogni giorno. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì 14:10. E la domenica alle 15:30. Sono iniziate le puntate della terza stagione. E su su Canale 5 puoi vedere l’episodio in diretta oppure puoi recuperarlo sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Gli affezionati aspettano con ansia gli spoiler. Questi gli permettono di conoscere prima della messa in onda quello che succederà. Ora andiamo a vedere di seguito, nei prossimi paragrafi, quello che succederà. Parliamo delle puntate che andranno in onda nell’ultima settimana di luglio.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara
In particolare andremo a vedere le anticipazioni che vanno dalla puntata di domenica 23 alla puntata di venerdì 28 luglio. Vedremo quindi tutto quello che succederà e se non ami gli spoiler forse non è il caso di continuare. In alternativa qui trovi tutti i colpi di scena che vedremo.
Iniziamo con Yilmaz e Zuleyha che stanno per fuggire in Germania. Porteranno con se i rispettivi figli e il loro sogno sarà coronato. Demir però ferma Zuleyha mentre va all’appuntamento. Yilmaz pensa così che la donna non volesse più fuggire e pensando che Hunkar l’ha tradito le punta una pistola.
Gulten avverte Fekeli che va subito a cercarli. Il tentativo di fuga svanisce. Mujgan litiga con Behice. Entrambe vengono riprese da Fekeli. Nel frattempo Demir ha un diverbio con Sevda che difende Zuleyha. Yilmaz nonostante incolpa Hunkar della mancata fuga con Zuleyha si ferma in tempo e non le spara.
È Sermin a rivelare il piano di fuga dei due. Zuleyha crede che sia stata Hunkar e anche lei cerca di uccidere la donna. Anche in questo caso la donna sopravvive. Hunkar va poi a riprendere i nipoti e avverte Demir che questa faida familiare deve finire. Zuleyha e Yilmaz decidono di non fuggire più per la Germania.
Adnan si ferisce: ecco cosa succede
Zuleyha e Yilmaz chiedono il divorzio e restano a Cukurova per non separarare i figli dagli ex. Mujgan non prende bene la decisione di Yilmaz. La donna non vuole infatti che il figlio non viva gli stessi sentimenti che ha dovuto provare lei essendo lei stessa figlia di genitori divorziati.
Anche Demir non acconsente al divorzio. Nonostante l’uomo ha scoperto che Adnan non è suo figlio lo considera come tale. Anche ora che sa che Yilmaz, il padre biologico, sa tutta la verità. Iniziano a nascere però i primi problemi Demir vuole far circoncidere Adnan ma la madre non vuole.
I due iniziano a discutere e arriva poi anche Yilmaz non appena viene a conoscenza della notizia. Durante la discussione c’è una pistola incustodita e Adnan rimane ferito. Si precipitano tutti in ospedale ed è così che terminano le puntate di questo mese di luglio.
Certamente non ci saranno solamente le loro vicende ma queste saranno sicuramente quelle che prenderanno più tempo e che più appassionano il pubblico da casa. Infatti anche Fekeli è in pericoloso. Gli uomini di Ankara stanno progettando il suo assassinio. Resta connesso per vedere le puntate in diretta e per nuove anticipazioni.