Anticipazioni Terra Amara, Behice agonizzante dopo lo sparo: lei si salverà?
Colpo di scena a Terra Amara, dove la dark lady Behice rischierà la vita. Chi sarà disposto a salvarla, tra i protagonisti dell'amatissima soap opera turca?
di Amanda Merli / 28.08.2023
Behice di Terra Amara è una vera e propria dark lady, responsabile della morte di un personaggio amatissimo del programma e che ora versa in condizioni critiche. Chi correrà in suo soccorso? Terra Amara è una delle soap opera più amate di Canale 5, con una fanbase agguerrita e che non si perde una sola puntata del programma. Sui social ci sono diversi gruppi a lei dedicati, e i fan non sembrano mai avere abbastanza di Zuleyha, Yilmaz o Demir. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni.
Terra Amara, le anticipazioni parlano di Behice in grave pericolo
La morte di Hunkar ha avuto grosse ripercussioni, e sugli Yaman in particolare, lasciando ovviamente distrutto il figlio Demir e la nuora Zuleyha, che ha cercato in tutti i modi di rincuorare il compagno.
La giovane, tuttavia, vuole specificare come tale gesto di conforto non sia dovuto al fatto di essersi innamorata di lui. Intanto, Fekeli è furioso, e vuole la “testa” di chi ha ucciso la sua amata.
Ma non è certo finita qui, poiché ci sono altre incomprensioni da tenere a bada, come quella tra Mujgan e Yilmaz, con la prima che è molto arrabbiata dopo aver trovato la dichiarazione con la quale l’uomo dava il permesso a Demir di utilizzarla per farla condannare per il tentato omicidio di Zuleyha.
Ciò che i due non sanno, è che è stato Fikret a portarla allo scoperto, in virtù dell’odio profondo che prova per Demir. Intanto continuano le indagini sulla morte della matriarca della famiglia Yaman, con Sevda che a fatica riuscirà a dimostrare la sua innocenza, a scapito di Demir, che si sentirà molto in colpa per averla accusata, e che non riuscirà ad ottenerne per il momento il perdono. Nel frattempo Zuleyha, in Gendarmeria con il marito e i poliziotti, sentirà una frase che le accenderà un forte sospetto su chi possa essere realmente l’assassino della suocera.
In realtà è stata Behice ha uccidere la donna, e pur di non tornare a Istanbul e rimanere a Cukurova, escogita un piano, ovvero farsi assalire e sparare da un malvivente assoldato allo scopo, Erdinic. Peccato che l’uomo, per errore, anziché mirare alla spalla come concordato, la ferisca allo stomaco, fuggendo poi in preda alla paura e lasciandola agonizzante da sola. La donna tuttavia non morirà, ma sarà soccorsa, con Mujgan furiosa per la sorte della zia, che non mancherà di accusare Yilmaz e Fekeli per quanto accaduto.
Nel frattempo, Demir chiede a Sevda di trasferirsi nella tenuta, anche per scusarsi di quanto accaduto, e ciò renderà molto felice Zuleyha, che alla donna è molto legata, ma non tutti saranno felici della decisione, pensando che in tal modo la memoria di Hunkar possa essere infangata.
Insomma, una girandola di veri colpi di scena, quelli che attendono i telespettatori della popolare soap opera turca, ormai da quasi due anni uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Non rimane, quindi, che seguire le intricate vicende della dimora di Cukurova e i suoi abitanti e lavoratori ogni pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset, per capire come si evolveranno e nell’attesa di nuovi intrighi e imprevisti.