

Anticipazioni Beautiful, si mette male per Ridge: arriva un duro faccia a faccia
Arrivano le anticipazioni di Beautiful per i prossimi giorni di agosto. Per Ridge Forrester si mette male: ci sarà un duro faccia a faccia. Ecco cosa succederà.
di Morena Potere / 08.08.2023
Beautiful va in onda dal 1987. La soap opera americana si può vedere su Canale 5. L’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13:45. E la domenica anche alle 14:05. La messa in onda italiana è in ritardo di parecchie puntate rispetto a quella americana. E proprio per ciò gli spoiler arrivano continuamente.
Le anticipazioni di Beautiful arrivano dall’America e sono ricche di colpi di scena. Ridge è il protagonista delle prossime puntate che andranno in onda e ancora una volta sarà diviso tra due donne. Per scoprire di più non ti resta che continuare a leggere. Scoprirai cosa succederà nelle prossime puntate.
Beautiful: Ridge diviso tra Brooke e Taylor
Ancora una volta Ridge Forrester è diviso tra le due donne della sua vita. Stiamo parlando di Brooke e Taylor. Le vicende del figlio di Eric stanno tenendo compagnia ai telespettatori da diverse settimane dopo che l’uomo ha scoperto il tradimento della moglie e si è avvicinato all’ex moglie.
Infatti nelle recenti puntate andate in onda si è scoperta la verità sul tradimento di Brooke nella notte di Capodanno con Deacon. Lo stilista dopo aver scoperto tutto ha deciso di riflettere. Proprio per questo motivo ha chiesto del tempo per metabolizzare tutto quello che stava succedendo.
Ridge vuole capire realmente cosa prova e quali sono i suoi sentimenti. È entrata in scena però anche Taylor, ex moglie di Ridge e madre dei suoi figli Steffy e Thomas. Questa è arrivata proprio per stare accanto alla figlia dopo ciò che è successo durante la sparatoria che ha coinvolto lei e Finn.
Steffy è stata infatti in ospedale per diverso tempo ed è stata sopportata da entrambi i genitori. Anche successivamente poiché la donna crede che il marito sia morte quando in realtà non è così. Taylor e Ridge sono sempre più vicini proprio per stare vicini alla figlia ma un faccia a faccia è avvenuto tra due personaggi proprio a causa delle due donne.
Il faccia a faccia di Ridge
Come abbiamo detto Ridge è scosso e confuso dopo aver scoperto del tradimento di Brooke. Le sue parole non sono servite e l’arrivo di Taylor ha peggiorato le cose per la Logan. Risge ha deciso di trasferirsi a casa del padre per un po’ ma questa decisione è stata disapprovata da molti.
Più di qualcuno non era d’accordo con la decisione del Forrester e tra questi anche Bill Spencer. L’uomo ha deciso così di avere un faccia a faccia con lo stilista nonostante nelle precedenti puntate già lo aveva criticato durante una chiacchierata con Liam e Wyatt. Il suo comportamento per Spencer è sbagliato.
Non appena viene a sapere della decisione di Ridge Bill deciderà di approdare alla casa di moda per parlargli. In realtà più che arrivato per parlargli è arrivato per inveirgli contro. Spencer accusa Ridge di essere infantile e di starsi soffermando troppo su quello che è successo.
Secondo Bill Ridge sta commentando un grave errore lasciando andare la Logan e sempre secondo questo se ne pentirà presto. Il faccia a faccia avuto con Spencer farà cambiare idea a Ridge? Al momento non si sa ma Taylor è intenzionata a provare a ritornare insieme al padre dei suoi figli e questo rende la situazione sempre più complicata.