primi scontri ad amici
primi scontri ad amici

Amici, duro confronto tra Rudy Zerbi ed il cantante: volano parole forti


La nuova edizione di Amici è appena iniziata e già partono le prime scintille tra Rudy Zerbi ed un nuovo concorrente.

Ormai un appuntamento fisso e ogni anno si conferma come un grande successo. Parliamo di Amici, un grande classico del palinsesto di Canale 5, potremmo dire un fiore all’occhiello dei programmi Mediaset. La nuova edizione era molto attesa e si è mostrata al grande pubblico già con i primi scontri che da sempre regalano pepe al talent. Protagonisti Rudy Zerbi ed uno dei nuovi cantanti. Vediamo cosa è successo.

Amici, uno scontro infiamma la nuova edizione, Rudy Zerbi contro un cantante

Al via con la sua ventitreesima edizione, la scuola di spettacolo più famosa d’Italia sembra non accusare per nulla i segni del tempo, anzi. Nonostante i diversi anni trascorsi dalla prima edizione, quando ancora era ‘Saranno Famosi‘, ha saputo reinventarsi ogni anno diventando un vero cult televisivo.

E sforna continuamente talenti che usciti di lì si fanno subito notare in classifica o a teatro. Alcuni di queste nuove star sono state ospiti della prima puntata in onda, che ci ha presentato il programma in versione rinnovata, soprattutto per ciò che riguarda il cast dei professori.

Amici Rudy Zerbi - MovieTele.it
Amici Rudy Zerbi - MovieTele.it

Uno però è praticamente un veterano, e risponde al nome di Rudy Zerbi. Dopo anni come figura di spicco all’interno di Sony Music, Zerbi è approdato ad Amici nel 2009, prima come giurato esterno e poi come insegnante. A lui si deve la scoperta di molti dei talenti che ora occupano le classifiche, nonostante i suoi metodi spesso si scontrino con i caratteri dei ragazzi.

Ironico, pungente, sicuramente senza peli sulla lingua, Zerbi non ha mai paura di essere troppo severo con i suoi ragazzi. Questo può dar vita a vere e proprie faide. E chissà che quest’anno la nuova stagione non lo veda protagonista opposto ad un cantante che risponde al nome di Holy Francisco.

Holy Francisco e le dure parole contro l’insegnante

Holy Francisco è uno dei cantanti che attualmente si trova sotto l’ala della brava Anna Pettinelli. Per sua sfortuna, però, si è già fatto notare per uno spiacevole video andato in onda nel daytime del 26 settembre.

Ed è proprio Zerbi ad affrontare direttamente l’allievo, convocando la classe intera per mostrare questo Rvm. L’insegnante ha ironizzato asserendo di dover già assegnare a così poco dall’inizio dell’anno scolastico, il primo premio. Il ‘premio fenomeno della classe‘, specifica Rudy, non prima di mostrare le immagini incriminate che vedono protagonista il ragazzo, già ex partecipante di X Factor.

Holy Francisco - MovieTele.it
Holy Francisco - MovieTele.it

Nel video si vede chiaramente Holy Francisco parlare con un compagno di classe affermando «A Rudy Zerbi faccio un cu*lo così». Come ad indicare di avere più esperienza e talento del professore chiamato a guidarlo e giudicarlo.

Zerbi ha deciso di affrontare la querelle con inaspettata ironia, non senza un pizzico di vendetta. Il docente ha invitato il cantante ad esibirsi subito in una cover, così da mostrare a tutti le sue doti canore. Al termine dell’esibizione lo ha canzonato dicendo che sì, ha effettivamente avuto paura di lui e del suo talento. Dopodiché gli ha assegnato un compito speciale.

Nei prossimi giorni dovrà mostrargli tutte le sue carte, facendolo arrivare al punto di ‘avere paura’ della sua musica, in senso positivo. Holy Francisco ha accettato questo ‘guanto di sfida’, quindi non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy