Amici 2013 Miguel Bosè
Amici 2013 Miguel Bosè

Amici 2013, Miguel Bosè lascia il programma


Miguel Bosè lascerà il serale di Amici 2013, il coach non sarà presente nelle ultime puntate del serale. Al suo posto ci saranno Eleonora Abbagnato e Nesli.

Miguel Bosè lascerà il serale di Amici 2013: nonostante fino a qualche tempo fa si sperava che l'abbandono del coach fosse solo un chiacchiericcio, la notizia è ormai più che ufficiale e non lascia spazio ad alcun dubbio.

Il coach tanto discusso dell'ultima edizione del programma non sarà presente nelle prossime puntate del serale: una decisione che potrebbe sembrare motivata dalle continue polemiche e discussioni con il pubblico, che non sembra essere obiettivo nei giudizi e che, a quanto pare, è un pubblico talmente affezionato ad Emma Marrone – la coach della squadra bianca – da comportarsi spesso come "un pubblico di pecoroni".

Un rimprovero che più volte Miguel Bosè ha mosso agli spettatori in studio durante le puntate di Amici: "Siete dei pecoroni", aveva alla fine sbottato il cantante argentino di fronte a fischi ed urla che non sono piaciuti neanche ad Emma Marrone, la quale nell'ultima puntata di Amici ha prontamente preso le difese del suo avversario dimostrando di essere una donna determinata, sì, ma anche molto sportiva e di rispettare l'operato altrui. La Marrone aveva infatti dichiarato che questo comportamento è controproducente e non va solo contro Bosè o la squadra blu, ma penalizza anche la squadra bianca ed è irrispettoso nei confronti dei ragazzi che si mettono in gioco e che "ci mettono la faccia" consapevoli di critiche e polemiche.

Tuttavia, la decisione di Bosè di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi non sarebbe motivata dalla poca simpatia del pubblico di Amici verso di lui, ma dalla necessità di essere presente alle date del tour che si terrà in Messico, date decise molto prima rispetto all'ingaggio televisivo con il talent show. 

C'è chi si chiede se Miguel Bosè riuscirà ad essere presente almeno nell'ultima puntata del programma, ma è ancora presto per dare delle risposte in merito.

Al suo posto ci saranno Eleonora Abbagnato, etoile e una delle ballerine più famose al mondo, e Nesli, il fratello di Fabri Fibra: la prima sarà a fianco del ballerino Nicolò, il secondo invece gestirà la preparazione dei cantanti in gara.

L'apparizione della ballerina in qualità di coach della squadra blu è prevista per la puntata del 18 maggio: nella prossima puntata del serale, quindi, vedremo Bosè salutare il programma per lasciare spazio ai suoi colleghi. Riuscirà la Abbagnato a risollevare le sorti della squadra blu e farsi valere di fronte al pubblico?

Questo e molto altro ancora, nelle prossime puntate del serale di Amici 2013!

Amici
Impostazioni privacy