American Horror Story Delicate, Kim Kardashian nel primo teaser trailer
American Horror Story Delicate, Kim Kardashian nel primo teaser trailer

American Horror Story: Delicate, primo teaser con Kim Kardashian


'American horror story: Delicate', 12a stagione dello show, si svela con il primo teaser che mostra anche per la prima volta Kim Kardashian

Kim Kardashian ha appena fatto il suo (atteso) debutto nel primo teaser trailer per la nuova stagione di American Horror Story: Delicate. Nel breve video che è stato diffuso in rete per aumentare l’attesa degli spettatori dello show e dei fan della donna, si vede Kim Kardashian con lunghi capelli bianchi e ciglia finte che rendono il suo sguardo quasi magnetico. La donna si mostra con addosso un abito scuro attillato, che dà l’effetto della simil-vernice, mentre tra le braccia stringe e culla un bambino. Intanto, sullo sfondo, si disperdono le note della versione inquietante del brano Rock-A-Bye Baby. Il teaser trailer, comunque, non è incentrato solo su Kim Kardashian, ma offre allo spettatore anche un primo sguardo al resto del cast, che include Emma Watson e Cara Delevingne.

American Horror Story giunge alla sua dodicesima stagione: ecco ‘Delicate’

Giunta alla sua dodicesima stagione questa serie antologica diventata ormai un piccolo cult continua a portare sul grande schermo storie incentrate spesso sul mondo femminile e le sue molte sfide. American Horror Story: Delicate è basato sul romanzo Delicate Condition, di Danielle Valentine. Stando alla trama del libro che si trova su Amazon, la storia dovrebbe essere incentrata su un’attrice, Anna Alcott, che spera di diventare madre e iniziare così una famiglia. Divisa tra il tentativo di salvaguardare la propria vita privata e un estenuante percorso per l’inseminazione in vitro, la donna si convince ben presto che c’è qualcuno che sta agendo alle sue spalle per far sì che lei non possa mai diventare madre. Gli appuntamenti vengono cancellati senza che lei ne sappia niente, le sue medicine spariscono: la realtà diventa qualcosa di minaccioso in cui si muove qualcuno o qualcosa che sta combattendo per non permetterle di far nascere un bimbo sano. O vivo.

Il romanzo sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 1 agosto. Di seguito, intanto, eccovi il teaser che suggerisce già le prime sensazioni e ambientazioni dello show, tra culle nere e immagini che quasi fanno pensare a quale rito.

American Horror Story: Delicate | Teaser trailer Rock-a-Bye
American Horror Story: Delicate | Teaser trailer Rock-a-Bye

Su People si legge che, per approcciarsi al ruolo che avrebbe ricoperto in American Horror Story: Delicate, Kim Kardashian ha cominciato a prendere lezioni di recitazione. Ne ha parlato la stessa Kardashian in un’intervista con Variety, spiegando come stesse vivendo la sua partecipazione allo show di Ryan Murphy. Kim Kardashian, a questo riguardo, ha detto:

“È davvero divertente uscire dalla propria comfort zone per tentare qualcosa di nuovo e poter crescere. Mi piace sfidare me stessa. Sono davvero eccitata per questa nuova esperienza.”

Su Kim Kardashian è intervenuto anche Zachary Quinto che, durante la premiere del suo film He went that way al Tribeca Film Festival, ha parlato proprio della star del beauty. Ecco quello che ha detto a People:

Ho fatto solo un cameo in questa stagione di American Horror Story e ho avuto la possibilità di incontrarla. Era adorabile e calorosa e, davvero, non credo che le servisse alcun mio consiglio. Sembrava davvero nel suo elemento, ed ero davvero impressionato dal suo spirito e dalla sua apertura. Davvero non vedo l’ora di vedere questa stagione perché penso che lei farà uno splendido lavoro.

American Horror Story: Delicate dovrebbe uscire quest’estate negli Stati Uniti, sul canale FX.

American Horror StoryAmerican Horror Story: Delicate (stagione 12)
Impostazioni privacy