American Horror Story: Delicate, nuovi poster con data di uscita USA
Sono stati rilasciati i nuovi poster ufficiali di American Horror Story: Delicate che mostra l'aspetto di tre protagoniste della serie: Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian.
di Massimino de Febe / 17.08.2023
Una delle serie televisive più amate di sempre è American Horror Story, creata da Ryan Murphy, che dal 2011 ha conquistato tutti i telespettatori essendo una serie antologica ed ogni stagione può essere vista da sola senza che un’altra sia stata guardata per via del fatto che è indipendente. Nonostante questo, ci sono state delle stagioni in cui alcuni personaggi sono comparsi in più di una stagione, come accaduto con i capitoli Coven e Apocalypse.
La serie ha avuto delle accoglienze diverse per ogni stagione, alcune sono state acclamate dal pubblico per via della loro innovazione e per via del modo in cui sono state girate, altre, invece, sono state considerate banali e senza attrattiva. Nonostante questo, American Horror Story ha ricevuto il plauso della critica ed è stata premiata con 16 Emmy Awards e due Golden Globe. Nel cast, in molte stagioni sono apparsi attori che hanno interpretato ruoli diversi ma che sono stati iconici per la serie come Evan Peters, Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Angela Basset, Emma Roberts e Kathy Bates tra gli altri interpreti che hanno fatto parte di una o più stagioni ci sono anche Lady Gaga, Zachary Quinto, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Gus Kenworthy, Matt Bomer, Leslie Grossman e molti altri.
American Horror Story: Delicate, i nuovi poster e la data di uscita
La prossima stagione in onda di American Horror Story sarà la dodicesima e avrà come sottotitolo “Delicate”. Tutte le puntate di questo capitolo sono state scritte da Halley Feiffer ispirandosi al romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. La storia segue una donna che si convince del fatto che una presenza le impedisce di diventare mamma. Si tratterebbe di una versione femminista e moderna di Rosmary’s Baby. E’ quanto si apprende dal The Hollywood Reporter, secondo cui, inoltre, la nuova stagione di AHS verrà divisa in due parti, e quindi presumibilmente tra la messa in onda di una parte e l’altra ci sarà una pausa. Si sa già chi farà parte di questa dodicesima stagione. Tra gli attori che andranno ad interpretare i protagonisti troviamo Emma Roberts, assieme a Kim Kardashian, Cara Delevingne, MJ Rodriguez e Matt Czuchry, è inoltre anche prevista la presenza dell’attore Zachary Quinto che dovrebbe comparire in un cameo.
Dopo un’anteprima di Kim Kardashian in American Horror Story: Delicate nel primissimo teaser trailer diffuso nelle scorse settimane, nei giorni scorsi FX ha rilasciato dei poster di AHS: Delicate nei quali vediamo ritratte Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian. Mentre la Roberts e la Kardashian posano con un ragno che va a sostituire la loro pancia in gravidanza, la Delevingne è raffigurata come un’infermiera futuristica. Quello che scopriamo guardando questi poster è anche l’inizio della messa in onda americana è previsto sulla piattaforma Hulu dal prossimo 20 settembre 2023. Al momento non si sa ancora quando la serie verrà distribuita anche in Italia, dove dovrebbe uscire sulla piattaforma Disney+ dove sono ospitate tutte le stagioni precedenti.
Nonostante la serie stia continuando con nuove stagioni, la maggior parte del pubblico trova sottotono le nuove stagioni rispetto le prime e spera che, un giorno, il cast delle prime stagioni formato da Evan Peters, Sarah Paulson, Emma Roberts, Jessica Lange e Lily Rabe possa riunirsi e dare vita ad una nuova stagione capace di ridare il brivido e la suspense che in molti hanno avuto con le prime stagioni.