Ambra Angiolini, oggi sta proprio insieme a lui: è un personaggio molto importante
Chi è l’attuale fidanzato di Ambra Angiolini? Si tratta di una figura molto nota del mondo dello spettacolo italiano.
di Marianna Somma / 17.08.2023
Ambra Angiolini è sempre stato uno dei volti della TV italiana. L’ex volto del celebre programma televisivo “Non è la RAI”, ha sempre avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata e piena di alti e bassi, tradimenti e cocenti delusioni. Oggi però, dopo la pessima fine della relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sembra essere nuovamente felice e spensierata al fianco di un nuovo partner. Chi è il nuovo amore di Ambra? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Il nuovo amore di Ambra Angiolini
Conosciuto sul set della fiction di RAI1 dal titolo “Protezione Civile”, l’attore e regista Andrea Bosca è il nuovo amore di Ambra Angiolini.
Per mesi hanno tenuto nascosta la loro relazione, sia per proteggerla dai paparazzi e dal clamore mediatico sia per il loro carattere riservato. Poi una serie di scoop li hanno portati ad uscire allo scoperto. I due volti del mondo dello spettacolo sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano teneri baci ed effusioni in pubblico.
Dopo poco tempo sul seguitissimo profilo Instagram di Ambra Angiolini è comparsa una foto di una cena che la ritraeva insieme al suo compagno Andrea Bosca. I più attenti hanno notato che la coppia era anche in compagnia dei figli avuti da lei dalla precedente relazione con il cantante Francesco Renga e dei genitori di lei. Dunque una relazione che procede (almeno per il momento) a gonfie vele.
Sembrano lontani i tempi delle lacrime per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Chi è Andrea Bosca, il nuovo compagno di Ambra
Classe 1980, il bel attore e regista piemontese Andrea Bosca è l’uomo che ha rubato il cuore di Ambra. Dopo i primi inizi a teatro, Andrea si afferma sul piccolo schermo dove conquista vari ruoli in film e serie tv che hanno ottenuto un buon successo di critica come La porta rossa, Makari, Pasolini, Romanzo Radicale e Quantico.
Siamo sicuri che quella tra Andrea Bosca e Ambra sia (almeno per il momento) una relazione a distanza poiché l’Angiolini continua a vivere a Milano, mentre l’attore vive ancora a Roma.
Dai suoi canali social sappiamo di Andrea Bosca che la famiglia ha una vigna e una nota pasticceria e che lui è molto legato alla nipotina con la quale si mostra spesso su Instagram. Parla molto bene sia l’inglese che il francese ed è appassionato di arrampicata ed equitazione.
Gli amori di Ambra Angiolini
La vita sentimentale dell’attrice classe 1977 è sempre stata sotto ai riflettori. Nel 2004 inizia la relazione lunga ben 11 anni con il cantante Francesco Renga con il quale ha due figli. Il matrimonio tra i due non viene mai celebrato.
Con Lorenzo Quaglia l’attrice ha avuto un breve e passionale flirt, ma è nel 2017 che inizia quella che lei considera la sua storia più importante (e dolorosa), ovvero la relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Tra i due la storia durata 5 anni è finita rovinosamente a causa dei tradimenti di Allegri. L’attrice, prima di ritrovare l’amore con Bosca, è stata così male da dover fare terapia per 12 mesi.