Uffici Mediaset - MovieTele.it
Uffici Mediaset - MovieTele.it

Altro che licenziamento, la rivedremo ancora una volta lì: chi ha smentito l’addio


Nessun licenziamento a Mediaset. Ancora una volta sarà proprio lì e non andrà via. Ecco chi ha smentito l'addio qui di seguito.

Nei giorni scorsi si era parlato molto del suo possibile addio alla trasmissione o se non proprio un addio un richiamo dai piano alti. Ma lei non ci sta e chiarisce subito la situazione. Non c’è infatti nessun licenziamento e nessun richiamo. Tra i cambiamenti fatti da Pier Silvio Berlusconi non c’è lei.

Nessun licenziamento a Mediaset - movietele.it
Nessun licenziamento a Mediaset - movietele.it

Tanti i cambiamenti che saranno ben visibili a partire da settembre quando comincerà la nuova stagione televisiva 2023/2024. Lei però sarà ancora lì a ricoprire il suo ruolo. Andiamo a vedere qui di seguito di chi stiamo parlando e in quale programma la rivedremo ancora una volta. Tutto nel prossimo paragrafo.

Nessun licenziamento: a settembre è di nuovo lì

Stiamo parlando di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne era finita al centro delle polemiche poiché alcune indiscrezioni parlavano di un richiamo ricevuto da Pier Silvio Berlusconi e dalla Mediaset. Il motivo? Placare i suoi modi che sono sempre molto esuberanti e quindi ecco il richiamo.

Si parlava quindi di un ultimatum e che se la Cipollari non avrebbe rivisto il suo comportamento era in bilico la sua posizione da opinionista a Uomini e Donne che ricopre ormai da tantissimi anni. Lei però ha prontamente smentito queste voci che sono quindi infondate e non hanno un fondo di verità.

Tina Cipollari - movietele.it
Tina Cipollari - movietele.it

La Cipollari quindi non dovrà contenersi e non dovrà cambiare il suo comportamento. Proprio ha rassicurato tutti che a settembre sarà di nuovo seduta a Uomini e Donne pronta a commentare le storie d’amore. Sui suoi social ha scritto:

Hanno scritto di me cose mai accadute. Penso di esserci ancora.

Nessun richiamo da Pier Silvio e la Cipollari ammette di non averlo mai incontrato di persona durante la sua permanenza nella Mediaset che ancora oggi continua. Il comportamento di Tina accusato di essere troppo trash e avolte troppo pensate nei confronti dei partecipanti non è stato ripreso.

Si tratta di voci infondate e il programma della De Filippi non ha subito nessun cambiamento messo in pratica da Berlusocni. I programmai della regina indiscussa della Mediaset non sono stati minimamente toccati a differenza di altri che invece hanno subito parecchi cambiamenti. Ma vediamo quando sarà l’appuntamento con Uomini e Donne.

Uomini e Donne: ecco quando inizia

Da settembre pian piano ripartiranno tutti i programmi della stagione televisiva. E anche per quella 2023/2024 sono riconfermati molti programmi. Tra le riconferme c’è quella di Uomini e Donne e il suo orario della messa in onda resta invariato. La data di inizio salvo imprevisti è programmata per lunedì 11 settembre.

Uomini e Donne a settembre - movietele.it
Uomini e Donne a settembre - movietele.it

Le prime puntate verranno però iniziate a registrare a partire dalla fine di agosto e inizio di settembre. Non sembrano esserci novità e vedremo nuovamente il trono classico unito a quello over. Nessun cambiamento dato che gli ascolti negli ultimi erano ottimi con questa formula.

Per quel che riguarda i partecipanti solo ipotesi e nessun nome per chi siederà sul trono. Tra le ipotesi spiccano però i nomi di coloro che hanno partecipato la scorsa edizioni. Per il trono over sicuramente ritroveremo in sutdio Gemma Galgani pronta a cercare l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy