Alessandro Cattelan positivo al Covid19 dopo test rapido: isolato, attende test molecolare (aggiornato: è guarito)
Il conduttore è in attesa di effettuare un test molecolare per confermare o meno la positività al Covid19.
di Redazione / 03.11.2020
Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e E Poi C'è Cattelan su Sky e Catteland su Radio Deejay, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid19 facendo i consueti controlli che chi fa il suo lavoro deve fare (come è stato il caso nei giorni scorsi per Carlo Conti, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e così via). Al momento, Alessandro è in attesa che la positività riscontrata con un test rapido venga confermata o meno da un test molecolare, nel frattempo si trova a casa sua in isolamento.
Ecco quanto annunciato da Alessandro Cattelan tramite il suo profilo Instagram:
"Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!"
[Aggiornamento 03.11.2020 h. 21]
Come proseguiranno i Live di X Factor 2020 che hanno preso il via giovedì scorso su Sky Uno? In attesa del rientro di Alessandro Cattelan, da giovedì 5 novembre la conduzione passerà a Daniela Collu, come comunicato dalla pagina Facebook ufficiale di X Factor: "In attesa del rientro di Alessandro Cattelan entra in campo la nostra Daniela Collu! Non vediamo l'ora di vederla in azione e facciamo un grande in bocca al lupo al nostro capitano, guarisci presto! #XF2020"
[Aggiornamento 19.11.2020] Alessandro Cattelan dopo aver trascorso qualche settimana in casa in isolamento adesso sta bene, si è negativizzato al Covid19 ed è tornato a condurre X Factor 2020 sul palco il 19 novembre.