Alessandra Pierelli oggi - MovieTele.it
Alessandra Pierelli oggi - MovieTele.it

Alessandra Pierelli di UeD, in quanti la ricordano? Dopo 19 anni oggi è così


Vi ricordate Alessandra Pierelli di UeD? Ecco che fine ha fatto la famosissima ex del tronista Costantino.

La storia di Uomini e donne ha visto protagonisti del programma tantissimi volti che sono diventati poi parte integrante del mondo dello spettacolo. Non tutti hanno avuto la stessa fortuna. Molto spesso tronisti corteggiatissimi e amatissimi si sono rivelate solo delle meteore, mentre altri personaggi hanno avuto una vera e propria carriera nel mondo della televisione. Alessandra Pierelli di UeD, per esempio, dopo la fine del programma di Maria De Filippi è diventata una vera e propria celebrità.

L’ex corteggiatrice, ha fatto a lunghe chiacchierare le riviste di gossip circa il suo rapporto con Costantino che purtroppo non è finito bene. Il programma a quei tempi era agli esordi. Il successo non è tardato ad arrivare, infatti, molti sono i volti che si sono alternati nel corso della storia. Costantino Vitagliano non è più attivissimo in TV anche se di recente abbiamo visto il tronista nel programma di Alba Parietti, Non sono una Signora vestire i panni a mo’ di Drag queen. Le fan del programma però non si sono dimenticate di lui. I suoi occhi di ghiaccio hanno conquistato migliaia di ragazzine.

Alessandra Pierelli oggi

I due protagonisti di Uomini e donne, quando uscirono dagli studi Mediaset provarono a convivere ma il rapporto non è finito bene purtroppo. Le loro strade si sono separate in modo brusco e attualmente non sono nemmeno più amici.  A differenze di Costantino, Alessandra è praticamente sparita dal mondo della televisione. Però sui social si è costruita il suo piccolo gruppo di sostenitori che ancora oggi la seguono con piacere. Oggi la bella Alessandra Pierelli di UeD è una donna realizzata in tutto e per tutto. Quella parentesi della sua vita non ama molto ricordarla. La storia con Costantino è stata più travagliata del previsto. Ormai la sua vita si svolge lontana dalle telecamere. Sapendo quanti danni può provocare il chiacchiericcio, Alessandra non ama nemmeno molto parlare della sua vita privata attuale. Chi la segue da sempre sa che Alessandra è nata a Sezze nel 1979, ma è cresciuta praticamente a Sabaudia.

La sua vita oggi non è esattamente quella che molti immaginavo sarebbe diventate essendo entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Alessandra è convolata a nozze non con un volto noto, ma con un giocatore di poker  di nome Fabrizio Baldassarri. I due insieme oggi formano una famiglia perché la vita le ha riservato un dono bellissimo: quello di diventare mamma non una ma 2 volte.  Le loro due gemme adorate sono due maschietti che si chiamano Daniel e Liam. La sua passione per la moda e la bellezza l’hanno resa, sui social, una brava testimonia e una apprezzatissima influencer.

Alessandra Pierelli di UeD e Costantino Vitagliano
Alessandra Pierelli di UeD e Costantino Vitagliano

Non ha nulla da invidiare alle influencer più celebri. Il clamore della storia con l’ex tronista le ha fatto pensare, inizialmente, di continuare sulla via dello spettacolo. Qualcuno sicuramente ricorderà delle sue ospitate anche a Buona Domenica. Ma ad un certo punto ha realizzato che non era un mondo adatto alla sua personalità che, in parte, è comunque riservata. La dimensione giusta l’ha trovata sui social. Alessandra, fisicamente, un po’ è cambiata ma è rimasta comunque una bella donna.

Oggi ancora bellissima come quando faceva la corteggiatrice

Alessandra si è anche cimentata nella realizzazione di una simpatica sitcom che potrete vedere su Youtube. Così la Pierelli ha mostrato un lato di sé che non ha non ha mai potuto mostrare all’interno del programma di Maria De Filippi. Anche su Tik Tok, Alessandra ottiene un gran numero di visualizzazioni. Molti altri ex volti del programma hanno completamente chiuso con la TV, pensiamo – per esempio – a Paola Frizziero: la corteggiatrice napoletana ha conquistata, con la sua esperienza nel dating show di Mediaset – tantissimi fan. Il successo però non la rendeva felice per questo ha deciso ad un certo punto di troncare definitamente con quella vita e continuare con gli studi e le sue passioni. Oggi, infatti, è una donna realizzata sia sentimentalmente che lavorativamente.

Alessandra Pierelli
Alessandra Pierelli

Per quanto possa sembrare strano le telecamere possono tanto affascinare e rendere più facile la vita quanto distruggerla in poche ore. Per questo, chi vuole evitare di prendere cattive decisioni spesso se ne tiene alla larga. Oggi Alessandra è una super mamma che ama mostrarsi in famiglia con i suoi adorati pargoletti. Non è più la ragazzina melodrammatica che ricorre fantasmi di un amore che nessuno sa se veramente esistito.

Un nuovo look per Alessandra

C’è chi l’ha potuta rivedere però anche sul piccolo schermo di recente. La Pierelli, infatti, per raccontare la sua nuova vita ha accettato l’invito di Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo. Non essendo più abituata come un tempo alle telecamere, Alessandra è apparsa molto emozionata. Qui, la Pierelli ha letto una lettere da parte del compagno. L’intervista, come accade spesso negli studi di Mediaset, è stata anche interrotta da una visita speciale per Alessandra, quella dell’amica di sempre Eleonora Pedron.

Sul suo viso c’è solo qualche accenno di prime rughe che non fanno altro che renderla più affascinante. Il suo corpo è attraente proprio come quello che aveva quando era solo una 20enne in cerca di una favola. Ovviamente, dopo le gravidanze ha fatto un po’ fatica a tornare in piena forma ma grazie alla sua costanza ha ripreso in mano subito il controllo sul suo corpo e sulle sue forme.

Alessandra Pierelli oggi
Alessandra Pierelli oggi

Il look è un po’ diverso: adesso l’ex di UeD porta i capelli più lunghi che in passato, anche se in genere col passare degli anni si tende a tagliarli. Quel meraviglioso castano scuro naturale che esibiva in TV oggi è però enfatizzato da meches bionde che fanno più luce ai suoi meraviglioso occhi verde nocciola. A giudicare dalla sua radiosità, possiamo senz’altro affermare che la sua nuova vita le fa molto bene. Qualcuno ha notato un po’ di botulino nelle labbra e nelle guance ma sull’utilizzo della chirurgia nessuna conferma ufficiale da parte della diretta interessata è arrivata per ora.

Con Costantino, ad un certo punto, era finita per non sorridere più. Oggi è completamente presa e innamorata del suo compagno e sue bellissimi angioletti che sono diventato il senso dei suoi giorni. Se vi manca, non dovrete fare altro che seguirla su IG o su TikTok, scoprirete lati della sua personalità che nello studio di Uomini e donne non sono venuti fuori.

Impostazioni privacy