Alec Baldwin in trattative per Mission Impossible 5


Alec Baldwin in trattative per due ruoli: uno in Mission Impossible 5 di Christopher McQuarrie, l'altro nel nuovo film di Peter Landesman.

Alec Baldwin ha due potenziali ruoli principali sul piatto, perchè stando a quanto riporta Deadline l'attore è in trattative per recitare in Mission Impossible 5 di Christopher McQuarrie così come nel prossimo film ancora senza titolo di Peter Landesman, nel quale è già prevista la partecipazione di Will Smith.

Mission: Impossible V, che presenta una sceneggiatura di Will Staples e Drew Pearce, vedrebbe Baldwin nel ruolo di capo della CIA. Tom Cruise, Jeremy Renner e Simon Pegg riprenderanno i loro rispettivi ruoli nel film.

Il film di Landesman, nel frattempo, che si basa sull'articolo "Game Brain" scritto da Jeanne Marie Laskas nel 2009 per GQ, esplorerà gli effetti a lungo termine dei traumi subiti dai calciatori che giocano a livello professionistico.

Deadline rivela, inoltre, che Baldwin sarebbe in trattative anche per partecipare ad una serie televisiva per un'emittente via cavo, nella quale dovrebbe interpretare il ruolo di un sindaco.

Mission: Impossible – Rogue Nation
Impostazioni privacy