Alec Baldwin in trattative per Mission Impossible 5
Alec Baldwin in trattative per due ruoli: uno in Mission Impossible 5 di Christopher McQuarrie, l'altro nel nuovo film di Peter Landesman.
di Redazione / 10.07.2014
Alec Baldwin ha due potenziali ruoli principali sul piatto, perchè stando a quanto riporta Deadline l'attore è in trattative per recitare in Mission Impossible 5 di Christopher McQuarrie così come nel prossimo film ancora senza titolo di Peter Landesman, nel quale è già prevista la partecipazione di Will Smith.
Mission: Impossible V, che presenta una sceneggiatura di Will Staples e Drew Pearce, vedrebbe Baldwin nel ruolo di capo della CIA. Tom Cruise, Jeremy Renner e Simon Pegg riprenderanno i loro rispettivi ruoli nel film.
Il film di Landesman, nel frattempo, che si basa sull'articolo "Game Brain" scritto da Jeanne Marie Laskas nel 2009 per GQ, esplorerà gli effetti a lungo termine dei traumi subiti dai calciatori che giocano a livello professionistico.
Deadline rivela, inoltre, che Baldwin sarebbe in trattative anche per partecipare ad una serie televisiva per un'emittente via cavo, nella quale dovrebbe interpretare il ruolo di un sindaco.