Cominciano le prime indiscrezioni sui possibili film che saranno presenti al Festival di Toronto 2014. Tanti i nomi papabili, da Johnny Depp a Brad Pitt, da Fincher a Inarritu. Venezia sarà pronta a dar battaglia?
Cominciano ad emergere le prime previsioni in vista dei festival cinematografici estivi. L'eterna lotta tra Toronto e Venezia anche quest'anno si annuncia turbolenta, con il festival del Nord America che sembra già pronto a portare dalla propria parte film e nomi di alta elevatura, stando secondo quanto riportato da The Guardian.
Il sito, infatti, ha stilato una piccola lista dei film che, presumibilmente, vedremo a Toronto.
Gone Girl Il nuovo film di David Fincher con Ben Affleck, che un paio di settimane fa Variety aveva già dato come certo a Venezia, sembra adesso pronto a puntare al festival canadese. Un discorso simile è quello di Birdman, di Inarritu, che sembrava pronto per il Lido e invece sembra che partirà per il Canada. Ma i veri colpacci che Toronto potrebbe portarsi a casa sono Fury e Into The Woods. Entrambi i film, infatti, hanno nel loro cast i due divi per eccellenza di Hollywood. Nel primo abbiamo Brad Pitt, nel secondo Johnny Depp.
Un film che, invece, sembra tenere il piede in due staffe è The Imitation Game, che vede nel cast Keira Knightley e il divo britannico del momento Benedict Cumberbatch. Harvey Weinstein, il produttore, sicuramente vorrà presentare il film su una grande piattaforma internazionale. Resta da vedere se preferirà lo show di Toronto o l'importanza di Venezia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…