Abbiamo incontrato Douglas Booth, Max Irons e Sam Claflin in occasione dell'anteprima romana di Posh, la nuova pellicola di Lone Scherfig.
Lunedì 22 Settembre abbiamo avuto modo, in occasione della presentazione del film Posh, di incontrare i tre attori protagonisti Douglas Booth, Sam Claflin e Max Irons e di fare con loro una breve chiacchierata sulle loro impressioni su Roma e i fans italiani, oltre che sull'indole dei loro personaggi, degli studenti di Oxford arroganti e presuntuosi che, grazie all'appartenenza ad un club molto elitario, pensano di fuggire la legge, innalzandosi al di sopra dei comuni mortali.
Tratto da una piéce teatrale di Laura Wade, Posh è arrivato nelle sale italiane Giovedì 25 Settembre, dopo che schiere di fans hanno accolto i propri beniamini, aspettandoli fuori dall'albergo e mandando in tilt la Coin di San Giovanni, dove la Notorious Pictures aveva organizzato un apposito Meet & Greet. I tre attori, tutti e tre con un passato da modelli per il marchio Burberry, sono rimasti estasiati dall'accoglienza e, in particolar modo Sam Claflin, dalla bellezza di Roma, tanto da scrivere sul suo profilo twitter, in perfetto italiano, "Roma ti amo".
Di seguito il video delle interviste tv:
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…