Posh
Posh

Posh di Lone Scherfig con Sam Claflin da settembre al cinema


Un incidente rovina la reputazione a dieci studenti dell'università di Oxford ammessi nello storico Riot Club.

Arriverà nelle sale italiane il 25 settembre, distribuito da Notorious Pictures, Posh, il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An education, One day), tratto dall'omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne firma anche la sceneggiatura. Protagonisti tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL).

Posh sarà presente al TIFF – Toronto International Film Festival – con l'intero cast che sarà disponibile per junket e interviste.  

Posh vede dieci studenti dell'università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un grave incidente rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro. 

Ecco il trailer italiano di Posh:

Impostazioni privacy