Nuovo appuntamento con Porta a Porta giovedi 21 gennaio 2021, alle 23.30 su Rai1
E' iniziata martedì 8 settembre 2020 la 26a edizione di "Porta a Porta", il programma di Bruno Vespa. Tre le puntate settimanali (martedì, mercoledì, giovedì) dedicate alla politica, alla cronaca e al costume.
Presente da un quarto di secolo su tutti i grandi eventi nazionali e internazionali, "Porta a Porta" è nata il 22 gennaio 1996 con due edizioni, 1996 e 1996-97, e in questi 25 anni ha conquistato la leadership per la puntualità e la tempestività nell'offrire al pubblico un'informazione completa, come pure per la capacità di avere ospiti i leader della politica e i personaggi che hanno segnato cronaca e costume. La 26a stagione di "Porta a Porta" è partita a settembre con una particolare attenzione agli sviluppi del Covid-19 e alle prossime elezioni regionali. Naturalmente la crisi economica, i provvedimenti del governo e le decisioni dell'Europa saranno approfondite con inchieste e interviste.
Tutte le puntate di Porta a Porta si possono rivedere in streaming su RaiPlay.
Il segretario della Lega Matteo Salvini ospite di Porta a Porta, intervistato da Bruno Vespa, nella puntata in onda giovedì 21 gennaio alle 23.30 su Rai1. A seguire il confronto tra l'on. Graziano Delrio capogruppo alla Camera del PD e l'on. Maurizio Lupi di Noi con l'Italia.
Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, il Viceministro dell' Economia Antonio Misani e Maria Stella Gelmini, Capogruppo di Forza Italia alla Camera, intervistati da Bruno Vespa, gli ospiti della puntata di Porta a Porta di martedì 19 gennaio, in onda su Rai1 alle 23.20 circa.
Il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, ospite di Bruno Vespa martedì 16 dicembre, alle 23.45 a Porta a Porta, su Rai1. A seguire, in studio l'imprenditore Mario Benotti, coinvolto nella vicenda delle mascherine importate dalla Cina.
Il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio ospite martedì 8 dicembre di "Porta a porta", in onda su Rai1 alle 23.35, intervistato da Bruno Vespa.
Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi l'ospite di "Porta a porta", intervistato da Bruno Vespa, nella puntata in onda martedì 24 novembre, alle 23.35, su Rai1.
Matteo Salvini, segretario della Lega, ospite giovedì 12 novembre su Rai1 alle 23.40 di "Porta a Porta", intervistato da Bruno Vespa.
Il ministro per gli Affari europei Vincenzo Amendola e il responsabile economico di Forza Italia Renato Brunetta ospiti Mercoledì 21 ottobre su Rai1 alle 23.55 di "Porta a Porta" da Bruno Vespa.
La ministra della Funzione Pubblica, Fabiana Dadone, ospite di "Porta a Porta" martedì 20 ottobre, alle 23.30, su Rai1.
Il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli e il presidente della Confindustria Carlo Bonomi ospiti Mercoledì 14 ottobre su Rai1 in seconda serata a "Porta a Porta" da Bruno Vespa. Inoltre, ospite il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini per lanciare le giornate del FAI.
I presidenti della regione Puglia, Michele Emiliano, e della regione Liguria, Giovanni Toti, gli ospiti della puntata di "Porta a porta" in onda martedì 13 ottobre alle 23.40 su Rai1. Intervistato da Bruno Vespa sull'emergenza Covid anche il professor Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute.
Matteo Salvini, segretario della Lega, ospite mercoledì 7 ottobre su Rai1 alle 23.05 di "Porta a Porta", intervistato da Bruno Vespa.
Il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, con Guido Crosetto e l'imprenditore Gianluigi Cimmino, gli ospiti della puntata di "Porta a Porta" in onda mercoledì 30 settembre, alle 23.55, su Rai1. A confrontarsi sul virus e sulla mancanza di vaccini antinfluenzali il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
I governatori del Veneto Luca Zaia e della Campania Vincenzo De Luca ospiti il 29 settembre di Porta a Porta, in onda alle 23.35 su Rai1, intervistati da Bruno Vespa.
Matteo Salvini, segretario della Lega, ospite di Bruno Vespa nella puntata di "Porta a Porta", in onda mercoledì 23 settembre alle 23.55 su Rai1.
Lunedì 21, in prima serata su Rai1, "Porta a Porta" in collaborazione con il Tg1 realizza uno speciale sui risultati elettorali del Referendum e delle 7 regioni in cui si vota per il rinnovo dei consigli regionali. Nello studio di "Porta a Porta" Bruno Vespa ospiti i leader dei partiti e collegamenti in diretta con i presidenti eletti nelle regioni. Nel corso della prima serata intervengono anche i direttori dei maggiori quotidiani. Antonio Noto fornisce le proiezioni in attesa dei risultati ufficiali.
Nell'appuntamento di Porta a Porta di giovedi 10 settembre 2020, alle 23.40 su Rai1, Bruno Vespa intervista il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi.
Nell'appuntamento di Porta a Porta di mercoledi 9 settembre 2020, alle 23.55, Bruno Vespa intervista la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Nella seconda parte del programma, il professor Giuseppe Ippolito illustra la ricerca sul vaccino dell'Istituto Spallanzani.
Nel primo appuntamento della 26a stagione, in onda martedì 8 settembre 2020 alle 23.20, la ministra dell'istruzione Lucia Azzolina ospite di "Porta a Porta" intervistata da Bruno Vespa. Nella seconda parte si parla di Covid e di vaccino con il ministro dell'università e della ricerca Gaetano Manfredi, con l'amministratore delegato di Astra Zeneca Lorenzo Wiltum, con l'amministratore delegato di IBM Piero Di Lorenzo e con il prof. Massimo Galli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…