E' stato annunciato il remake di Poltergeist, sarà diretto da Gil Kenan e prodotto da Sam Raimi. La produzione inizierà in autunno.
Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) ha stretto una partnership con 20th Century Fox Pictures per co-finanziare e distribuire Poltergeist, come annunciato oggi dal Presidente e Amministratore Delegato di MGM Gary Barber e dal Presidente e Chief Executive Officer di Twentieth Century Fox, Jim Gianopulos.
Gil Kenan (Monster House) è impostato per dirigere Poltergeist da una sceneggiatura dello scrittore premiato col Premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (i cui crediti recenti includono Il grande e potente Oz). Il film è prodotto da Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) tramite la Ghost House Pictures, insieme a Roy Lee (The Strangers). Nathan Kahane (The Grudge) sarà il produttore esecutivo.
Poltergeist sarà commercializzato e distribuito in tutto il mondo dalla Twentieth Century Fox, con alcuni territori internazionali e distribuzioni televisive internazionali che verranno gestite da MGM. Fox si occuperà anche della distribuzione home entertainment e della televisione nazionale (USA).
Nella revisionista versione del classico film horror, Poltergeist vede protagonista una famiglia che si trasferisce in una casa di periferia e si confronta con uno spirito arrabbiato che rapisce la loro figlia più giovane e li sfida per salvarla dalle grinfie del male.
La produzione di Poltergeist inizierà in questo autunno.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…