Pluto+TV+a+Febbraio+2022+lascia+spazio+all%26%238217%3Bamore+e+lancia+nuovi+canali.+Debutta+Star+Trek%3A+Discovery+4
movieteleit
/pluto-tv-italia-febbraio-2022-highlights/amp/

Pluto TV a Febbraio 2022 lascia spazio all’amore e lancia nuovi canali. Debutta Star Trek: Discovery 4

Pluto Tv celebra il Mese degli Innamorati con una programmazione speciale e con nuovi canali: Pluto TV in Love, Super! Cupido, Super! Mystery e Geordie Shore. E poi due serate dedicate a Pasolini a quasi cento anni dalla sua nascita.

Nel mese degli innamorati, a Febbraio 2022, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito Pluto TV attiva il nuovo canale Pluto TV in Love che trasmetterà una selezione dei migliori show di MTV che affrontano tutte le sfaccettature delle relazioni amorose. Si accendono anche i nuovi canali Super! Cupido per bambini e ragazzi con contenuti firmati Nickelodeon incentrati sui racconti di baci rubati, primi amori che sbocciano e colpi di scena per scoprire, a poco a poco, il grande mistero che è l'amore, e poi ancora Super! Mystery con contenuti per le giovani menti che non sanno resistere al fascino di un mistero da risolvere. Si accende anche Geordie Shore, un canale speciale dedicato all'omonimo reality britannico.

Da venerdì 11 febbraio, sul canale Pluto TV Sci-Fi in onda le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, una serie per gli appassionati del genere Sci-Fi: dopo un secolo di silenzio, scoppia una guerra tra la Federazione e l'Impero klingon; al centro del conflitto c'è un ufficiale della Flotta Stellare caduto in disgrazia. L'appuntamento sarà con un nuovo episodio ogni venerdì alle ore 21.00.

Nel mese dell'amore, e a quasi cento anni dalla sua nascita, Pluto TV celebra anche uno dei registi italiani che ha fatto del cinema il suo più grande amore: il 6 e il 13 febbraio su Pluto TV Cinema Italiano due serate dedicate a Pasolini con Uccellacci e Uccellini, Edipo Re, Porcile e Medea. La serata di domenica 20 febbraio, invece, viene dedicata a Pupi Avati con Tutti defunti tranne i morti, Bordella, La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.

Per passare il tempo con la propria famiglia, tutti i mercoledì in prima serata dalle ore 21.00 in onda per tutto il mese su Pluto TV Family le avventure della saga Il Tesoro dei Templari, con un capitolo diverso ogni settimana.

Per gli amanti del genere western, su Pluto TV Film Classici ogni venerdì per tutto il mese di febbraio dalle ore 21.00 in onda una selezione di titoli avvincenti come L'ultima conquista, I pascoli dell'odio, La valle dell'oro e Il Deserto Dipinto.

Da lunedì 14 febbraio, sul canale Young & Fabulous in onda la prima stagione di MTV Cribs Italia, la versione italiana del programma di ViacomCBS Networks International che entra nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità per scoprire qualcosa in più della loro vita. Sullo stesso canale, da mercoledì 16 febbraio, a partire dalle 13.00, in onda la maratona della stagione completa.

Pluto TV è accessibile via browser all'indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. I contenuti AVOD di Rakuten TV si possono trovare all'indirizzo rakuten.tv/it/gardens/avod e tramite app su selezionati dispositivi Smart TV di Samsung, LG, Philips e Hisense.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

2 settimane fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa