![Pluto TV](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2022/01/plutotv_it_pr_multi_device_1920x1080_300dpi_21_09-d7f.jpg)
![Pluto TV](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2022/01/plutotv_it_pr_multi_device_1920x1080_300dpi_21_09-d7f.jpg)
Pluto TV inizia il 2022 lanciando nuovi canali
Tra le nuove proposte di Pluto TV, un canale dedicato ai più piccoli co protagonisti fratelli e sorelle, e un canale interamente dedicato ai reality show.
di Redazione / 12.01.2022
Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS, inizia il suo 2022 attivando due nuovi canali: Super! Brothers & Sisters e Pluto TV Reality. Questi vanno ad aggiungersi agli oltre 50 canali AVOD (Advertising Video-on-Demand) già esistenti e gratuiti perchè supportati dalla pubblicità, tra cui quelli lanciati alla fine dello scorso anno.
Super! Brothers & Sisters: è un canale dedicato ai più piccoli che racconta le avventure di compagni di vita e delle loro eterne lotte per il telecomando, ma non solo. Tra i titoli in programmazione su questo canale: The Loud House, Nicky Ricky Dicky and Dawn e Drake and Josh.
Pluto TV Reality: è un canale dedicato agli appassionati di episodi di vita vera, ospitando reality show prodotti negli ultimi anni tra cui Lindsay Lohan's Beach Club, Acapulco Shore, Gandia Shore, Alaska y Mario, Big Tips Texas, The Pauly D Project, Snooki & JWOWW e Spring Break With Grandad.
Sugli altri canali di Pluto TV arrivano delle novità. Per chi vuole rimettersi in contatto con la propria parte selvaggia e scoprire i segreti del vecchio continente, tutti i weekend alle 21.00 sul canale Pluto TV Natura in onda la serie di documentari in italiano The wild side of Europe. Per gli appassionati del cinema italiano d'autore disponibili on demand e in onda a rotazione sul canale Pluto TV Cinema Italiano, dal 6 gennaio alle 19.00, alcuni film di Lina Wertmüller tra cui: la commedia drammatica Tutto a posto e niente in ordine girata nel 1974 e, con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato, le pellicole Film d'amore e d'anarchia e Mimì metallurgico ferito nell'onore.
Per gli appassionati di emozioni estreme, tutti i lunedì dalle 21.00 sul canale Pluto TV Film Azione in onda la rassegna Adrenaline Movie Monday, con una programmazione comprensiva del film d'azione American Yakuza del 1993 e del thriller Lies We Tell del 2017 firmato da Mitu Misra.
Il 17 gennaio, in occasione del Blue Monday, il giorno più triste dell'anno, Pluto TV Film Drama propone in prima serata Sommersby, film del 1993 con Richard Gere e Jodie Foster, che racconta la storia di un uomo creduto morto durante la Guerra Civile e che tornato a casa dovrà dimostrare chi è veramente. A seguire, in onda il thriller romantico Goodbye Lover che tra tradimenti e colpi di scena terrà gli spettatori incollati allo schermo.
Pluto TV è accessibile via browser all'indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. I contenuti AVOD di Rakuten TV si possono trovare all'indirizzo rakuten.tv/it/gardens/avod e tramite app su selezionati dispositivi Smart TV di Samsung, LG, Philips e Hisense.