Pluto+TV%2C+highlights+Maggio+2023.+In+Italia%2C+la+piattaforma+ha+raggiunto+quota+100+canali
movieteleit
/pluto-tv-highlights-maggio-2023/amp/

Pluto TV, highlights Maggio 2023. In Italia, la piattaforma ha raggiunto quota 100 canali

Ai 100 canali già disponibili su Pluto TV in Italia, nel corso del mese di Maggio 2023 si accendono: Super! Instant Mom, Pluto TV Ciclismo e Yu-Gi-Oh!, tra gli altri. Inoltre, ogni sabato un film con protagonista Nicolas Cage su Pluto TV Film Azione.

Nel mese di Maggio 2023 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021 con 40 canali tematici e arrivato pochi giorni fa a contarne 100 grazie ai canali aggiunti di recente, tra cui The Best of The Drew Barrymore Show, Pluto TV Viaggi, e Super! Risate arrivando ad offrire più di 9.000 ore di contenuti, tra cui più di 4.000 disponibili anche on-demand.

Nel mese di maggio si accende in piattaforma il canale Pluto TV #1 con una programmazione dedicata al meglio di ciò che trasmette la piattaforma, tra cui gli show Il Banco dei Pugni, South Park, Settimo Cielo, Catfish e altro ancora.

In tutti i fine settimana del mese di maggio, il canale Pluto TV Film Azione programma il ciclo "Everybody Loves Nicolas Cage" dedicato all'attore Nicolas Cage, trasmettendo ogni sabato dalle ore 21:30 un film con protagonista questo attore. Il primo appuntamento è il 6 maggio con A Score to Settle – Un conto da regolare del 2019 e con la regia di Shawn Ku e con anche Noah Le Gros e Karolina Wydra: dopo essere finito in arresto per coprire il suo boss, Frank esce di galera dopo 19 anni e riallaccia i rapporti con suo figlio ormai adulto, covando però un desiderio di vendetta. Sabato 13 maggio in onda "Vendetta: Una Storia d'Amore" del 2017 e diretto da Johnny Martin con anche Anna Hutchison, Talitha Eliana Bateman e Deborah Kara Unger: la polizia protegge una donna stuprata mentre tornava a casa con la figlia dodicenne mentre cerca di trovare il colpevole. Il ciclo prosegue il 20 maggio con "Looking Glass – Oltre lo Specchio" del 2018 diretto da Tim Hunter e con anche Robin Tunney, Marc Blucas e Ernie Lively: un thriller voyeuristico che racconta la vicenda di una coppia che, in un motel nel deserto, scopre l'esistenza di una stanza segreta dove accadono torbidi e inaspettati eventi. Chiude il ciclo "Everybody Loves Nicolas Cage", il 27 maggio, il film "Mom and Dad – Istinto omicida" del 2017 diretto da Brian Taylor e con anche Selma Blair, Anne Winters e Zackary Arthur: un'inspiegabile epidemia colpisce gli esseri umani spingendoli a massacrare i figli, una coppia di fratelli deve sopravvivere ai propri genitori per ventiquattro ore.

Dal 5 maggio, per celebrare le mamme, la piattaforma dedica loro il canale Super! Instant Mom. Dall'8 maggio, in occasione del Giro d'Italia, si accende il canale Pluto TV Ciclismo per i fan del ciclismo, con una programmazione che include itinerari, gare e tutto ciò che riguarda il mondo della bicicletta. Dal 15 maggio, il canale Yu-Gi-Oh! con le sfide all'ultima carta e i duelli di Duel Monsters. Dal 12 maggio, in occasione dell'Eurovision Song Contest 2023, il canale VH1+ Euro Hits si accende per suonare la musica europea di ieri e di oggi.

Se in Italia Pluto TV ha raggiunto pochi giorni fa quota 100 canali, a livello globale la piattaforma di televisione lineare gratuita di Paramount ha superato la soglia di mille canali che spaziano tra diversi generi, tra cui cinema, serie tv, reality, contenuti per bambini, lifestyle, crime e comedy.

"Nato per risolvere il paradosso della scelta in un mondo pieno di contenuti, Pluto TV offre il meglio della TV lineare combinata con la nuova fruizione streaming. " commenta Antonella Dominici, SVP Streaming Italy and South EMEA di Paramount. "Sono convinta che sempre di più Pluto TV si rafforzerà in Italia grazie alle sue caratteristiche, al suo modello in grado di coinvolgere sia consumatori che clienti. I 100 canali sono solo un primo traguardo per noi, Pluto TV è la nuova TV."

Nei giorni scorsi, sono andati in onda sulle principali emittenti televisive gli spot della campagna "Guardi ora. Paghi mai" con protagonista Drew Barrymore per promuovere il servizio in Italia.

Pluto TV è un servizio gratuito perchè supportato dalla pubblicità. A tal riguardo, la piattaforma ha riferito di avere raccolto solo nel 2022 ricavi pubblicitari per oltre un miliardo di dollari con 79 milioni di utenti attivi al mese a livello globale in 35 Paesi e qualcosa come più di 4,8 miliardi di ore di contenuti fruiti, resi disponibili anche grazie ai 425 partner globali che contribuiscono a generare 385 mila ore di contenuti complessivi tra serie e film.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa