Da sabato 14 maggio 2011 il canale Playhouse Disney cambia nome e diventa Disney Junior, ampliando la sua offerta di contenuto con anteprime e classici Disney che rafforzeranno il legame affettivo con il pubblico raccontando storie affascinanti ed emozionanti.
Persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini saranno accolti dalla magia, dalla musica, dai personaggi e dalle storie che incoraggeranno i piccoli a ridere, cantare, ballare e a divertirsi.
Disney Junior ospiterà le serie già conosciute e amate dai telespettatori, come La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente Speciale Oso, insieme a show assolutamente inediti come Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è e il grande ritorno di Art Attack con i nuovi episodi.
La programmazione di Disney Junior inviterà mamma e papà a partecipare con i propri figlii all’apprendimento e allo sviluppo dei bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni attraverso il gioco, ponendo l’enfasi sullo sviluppo sociale ed emotivo del bambino.
Disney Junior celebra l’infanzia incoraggiando i bambini a ridere, cantare, ballare e, soprattutto, a divertirsi. Il brand Disney Junior è stato creato lavorando continuamente al fianco dei genitori per garantire che tutti i contenuti siano “approvati dalle mamme“.
Tutte le emozioni del nuovo canale da sabato 14 maggio 2011 all’interno degli abbonamenti di Mediaset Premium per il digitale terrestre e di Sky per il satellite.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…