La serie è prodotta per Apple da Sony Pictures Television e riunisce Rose Byrne e Seth Rogen con il regista Nick Stoller dopo i film 'Cattivi Vicini'. 10 episodi da 30 minuti ciascuno su Apple TV+ dal 24 maggio.
Apple TV+ ha annunciato la data di uscita e condiviso le prime immagini di "Platonic", nuova serie comedy che vede protagonisti Rose Byrne e Seth Rogen, nominati agli Emmy e ai Golden Globe, e scritta a quattro mani da Nick Stoller e Francesca Delbanco (Friends from College). La serie è prodotta per Apple da Sony Pictures Television e riunice Byrne e Rogen con il regista Nick Stoller dopo la loro collaborazione nei film della saga cinematografica "Cattivi Vicini (Neighbours)".
Con la prima stagione composta da 10 episodi di mezz'ora ciascuno, "Platonic" è descritta come una commedia che esplora i meccanismi interni dell'amicizia platonica. In particolare, Seth Rogen e Rose Byrne interpretano una coppia di ex migliori amici in gioventù che si ricongiungono da adulti e cercano di riparare alla frattura che ha portato al loro litigio con conseguente allontanamento. Man mano che la loro amicizia si intensifica, destabilizza le loro vite e li induce a rivalutare le loro scelte. In affiancamento a Rogen e Byrne nel cast ci sono anche Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.
Oltre ad avere scritto la serie Apple Original, Stoller ne è regista. Rose Byrne, Seth Rogen, Francesca Delbanco e Conor Welch sono tra i produttori esecutivi della serie.
"Platonic" viene presentata in anteprima su Apple TV+ il 24 maggio 2023 con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì, fino al 12 luglio 2023.
Rose Byrne è protagonista anche di un'altra serie Apple Original, "Physical", prossima al ritorno quest'anno con i nuovi episodi della terza stagione. Seth Rogen sarà invece protagonista di una serie comedy Apple Original ancora senza titolo, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Evan Goldberg.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…