Pizza Girls
Pizza Girls

Pizza Girls su La5


Maestre pizzaiole ospitano volti noti per preparare una pizza e parlare assieme.

Da lunedi 27 aprile su La5, dal lunedì al venerdì alle ore 11, va in onda "Pizza Girls", un nuovo format in cui maestre pizzaiole ospitano volti noti per preparare una pizza e parlare assieme. 

Venti le puntate previste, ciascuna della durata di circa 5 minuti, con una tra le quattro maestre pizzaiole del programma – Petra Antolini, Federica Mignacca, Francesca Gerbasio e Roberta Esposito – affiancata da un ospite proveniente dal mondo dello spettacolo, cui spetterà il compito di farcire la pizza fatta dalla maestra e raccontare la propria pizza del cuore.

Pizza Girls: Petra Antolini, Federica Mignacca, Francesca Gerbasio e Roberta Esposito
Pizza Girls: Petra Antolini, Federica Mignacca, Francesca Gerbasio e Roberta Esposito

Tra gli ospiti: Maria Sole Pollio, Barbara Foria, Shalana Santana, Tess matazza, Yuliya Mayarchuk, Fernanda Pinto, Tess Matazza e Salvatore Misticone. Spazio, tra le guest-star, ad esperti provenienti dal mondo del Food e personaggi legati al mondo dell'attualità: dallo scienziato Antonio Giordano al pizzaiolo Franco Pepe fino all'imprenditrice Paola Campana e al ristoratore di New York Michele Iuliano. 

Pizza Girls su La5 - Yulya Mayarchuk
Pizza Girls su La5 - Yulya Mayarchuk

Pizza Girls su La5 - Barbara Foria
Pizza Girls su La5 - Barbara Foria

Pizza Girls su La5 - Federica Mignacca
Pizza Girls su La5 - Federica Mignacca

Pizza Girls su La5 - Fernanda Pinto
Pizza Girls su La5 - Fernanda Pinto

Pizza Girls su La5 - Mariasole Pollio
Pizza Girls su La5 - Mariasole Pollio

Pizza Girls su La5 - Tess Masazza
Pizza Girls su La5 - Tess Masazza

"Nonostante i tempi così difficili che stiamo vivendo, siamo riusciti ad ultimare un progetto importante e innovativo come Pizza Girls. Il mondo del food sta attraversando un'emergenza senza precedenti ma sono convinto che sapremo risollevarci e presto saremo più forti di prima" – racconta l'ideatore Carlo Fumo, che firma anche la regia di "Pizza Girls", che aggiunge: "Le donne, in questa imminente fase di rinascita, continueranno a rappresentare il nostro più grande elemento di forza, come già accaduto tante volte, in passato, nel corso della storia. E così sarà anche nel mondo della pizza".

"Pizza Girls" – format prodotto da Sunshine Production – viene proposto in replica, sempre su La5, alle ore 00:45 e tutte le puntate, a partire dal giorno successivo dalla messa in onda, si trovano disponibili in streaming su Mediaset Play.

"PizzaGirls" all'estero con Mediaset Italia

"PizzaGirls" da lunedì 4 maggio verrà trasmesso da Mediaset Italia, canale internazionale che raggiunge milioni di Italiani all'estero iscritti e/o abbonati al canale internazionale legato alle reti del Biscione. "PizzaGirls", oltre a continuare ad andare in onda in Italia su La5, sarà trasmesso tutti i giorni, da lunedì al venerdì, cinque minuti prima del TG5 del prime time, più precisamente alle ore 20:50 dell'orario di Roma (GMT+2), alle 7:50 Pm per i residenti a New York (EDT) e alle 18:50 di Sydney (AEST) in Australia. 

Impostazioni privacy