Pippo Baudo
Pippo Baudo

Pippo Baudo commuove tutti: il conduttore quasi in lacrime in diretta


Nonostante non sia più uno dei conduttori più presenti nella TV attuale, Pippo Baudo è ancora un personaggio molto amato e apprezzato. Ciò si deve in parte alla sua professionalità e al suo talento come uomo di spettacolo. Tanti sono i programmi che hanno visto la sua conduzione. Pippo ha sempre lasciato la sua impronta […]

Nonostante non sia più uno dei conduttori più presenti nella TV attuale, Pippo Baudo è ancora un personaggio molto amato e apprezzato. Ciò si deve in parte alla sua professionalità e al suo talento come uomo di spettacolo. Tanti sono i programmi che hanno visto la sua conduzione. Pippo ha sempre lasciato la sua impronta in ogni trasmissione che ha condotto.  La sua affabilità e la sua personalità hanno contribuito a renderlo uno dei personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo. Di certo, in molti lo conoscono anche come ‘talent scout’. Grazie a Pippo, infatti, molti dei volti del mondo dello spettacolo attuale hanno avuto una chance per farsi conoscere.

Tutti i colleghi vorrebbero ospitarlo nei propri studi. La sua è ancora una personalità molto amata. Proprio durante una delle trasmissioni più seguite di sempre,  il presentatore si è commosso e ha lasciato così che le sue emozioni prendessero il sopravvento, cosa che per uno come lui accade di rado. Non poteva mancare la sua presenza in uno speciale organizzato per celebrare i 70 anni della Rai, rete per la quale ha lavorato molti anni.  Impossibile quindi non menzionare anche lui tra gli artisti che hanno reso grande la RAI. Massimo Giletti, tornato in Rai dopo anni, non poteva non invitarlo.

Pippo Baudo, la telefonata in diretta commuove tutti

Di recente il conduttore è stato anche contattato telefonicamente in diretta a Domenica In, programma tornato dopo anni nelle mani di Mara Venier. Durante  il suo intervento, la conduttrice ha ricordato il compianto Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. Il conduttore rappresentava un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo italiano: oltre che un collega, un amico per molti. Fabrizio è stato per la Rai uno dei volti simbolo. La morte di Frizzi ha lasciato un vuoto grande anche nel cuore dei telespettatori. Basta vedere quanti messaggi arrivano ad ogni post pubblicato dalla sua vedova Carlotta Mantovan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Parlando del collega scomparso, Pippo non è riuscito a trattenere le lacrime. Per Fabrizio ha sempre provato una grande stima. La malattia purtroppo gli ha impedito di fare quello che amava fare di più, la televisione e – più di recente – anche il papà a tempo pieno della sua piccola Stella che, giorno dopo giorno, diventa sempre più grande. In molti sperano che anche la sua piccolina possa un giorno sviluppare il suo stesso amore per la TV.

Pippo è sicuramente uno dei conduttori cardine della Rai ancora in vita, ma Fabrizio resta il presentatore più amato di sempre. Con la sua umiltà è riuscito a dare un’immagine diversa di televisione, più vera e umana: un’immagine che molti vorrebbero non svanisse mai.

 

Impostazioni privacy