Cielo: Stop and Gol
Cielo: Stop and Gol

Pippo Baudo a Stop e Gol domenica 30 marzo 2014


Pippo Baudo, tifoso del Catania dalla nascita, domenica 30 marzo 2014 sarà ospite di Alessandro Bonan a Stop e Gol.

Domani, domenica 30 marzo 2014, a Stop e Gol, il programma di approfondimento calcistico che propone gol e highlights del campionato di calcio di Serie A, sarà ospite Pippo Baudo, grande tifoso del Catania dalla nascita e sostenitore acquisito juventino. Dalle ore 22.45 su Cielo, Pippo Baudo sarà l'ospite d'onore della squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna).

In studio si commenterà a caldo il risultato del posticipo, Napoli – Juventus, assieme al giornalista Paolo Condò e gli ex calciatori bianconeri Alessio Tacchinardi e Nicola Amoruso. Inoltre, per parlare anche di argomenti diversi dal calcio, sarà presente in studio, Aldo Vitali, direttore e giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, con il quale si ripercorrerà anche la grande carriere del "Pippo Nazionale".

Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la 31a trentunesima giornata di Serie A.

Nel corso della giornata, su Cielo ci sarà anche il consueto appuntamento alle 17.00 con Stop & Gol, lo spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione Ciro Ferrara. Tra gli altri ospiti del pomeriggio ci saranno, inoltre, l'ex centrocampista di Milan e Lazio, ora allenatore degli Allievi Nazionali rossoneri, Cristian Brocchi e i giornalisti Riccardo Signori e Giampiero Timossi. In chiusura, alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Stop & Gol è anche sui social network, attraverso cui si potrà partecipare attivamente al dibattito da casa usando l'hastag #stopgol.

Impostazioni privacy