Sony Pictures Animation ha ingaggiato Cody Cameron e Kris Pearn per dirigere il sequel di Piovono polpette. Cameron e Pearn hanno entrambi lavorato per Sony Pictures Animation al primo film scritto e diretto da Chris Miller e Phil Lord, che ritornano come produttori esecutivi del follow-up.
La produzione di Kirk Bodyfelt attualmente non ha ancora avuto il ‘via libera’ ma pare che possa arrivare nei primi mesi del 2012. Per quanto concerne la sinossi, ancora non è nota.
L’originale Piovono polpette, che ha incassato 243 milioni dollari in tutto il mondo, si basava sul libro per bambini scritto da Judi Barrett e illustrato da Ron Barrett ed è caratterizzato dalle voci di Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Bruce Campbell, Andy Samberg e Mr. T..
La storia del primo film racconta l’avventura dell’nventore Flint Lockwood -un genio sregolato e con difficoltà a socializzare- autore di alcune delle idee più bizzarre mai concepite. Ma anche se ha ottenuto molti fallimenti dalle sue invenzioni, Flint è determinato a creare qualcosa che faccia felice la gente. Quando il suo ultimo macchinario, ideato per trasformare l’acqua in cibo, distrugge non intenzionalmente la piazza della cittadina e schizza verso le nuvole, lui ritiene che la sua carriera di inventore sia terminata. Almeno fino a quando dei cheeseburger piovono dal cielo…
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…