Pinypon, le bambole diventano Cartoon
La serie 'PINY - Pinypon Institute of New York' composta da 52 episodi è indirizzata al pubblico di bimbe tra i 6 e gli 8 anni.
di Redazione / 20.03.2015
L'azienda spagnola di giocattoli Famosa ha siglato un accordo con Anima Kitchent per la realizzazione della prima serie animata dedicata alle mini doll PinyPon che andrà in produzione questa primavera.
La serie, dal titolo PINY – Pinypon Institute of New York, è composta da 52 episodi della durata 11 minuti ciascuno ed è indirizzata principalmente alle bambine tra i 6 e gli 8 anni d'età.
Ambientato a New York in una scuola di design, il cartoon segue le divertenti avventure di Michelle e le sue amiche alle prese con l'amore, l'amicizia e la passione per la moda.
Inoltre, dal 15 marzo, le PinyPon tornano nei negozi con una iniziativa: per un intero mese, in 400 punti vendita in Italia, a fronte di un qualsiasi acquisto della linea PinyPon, si riceveranno in omaggio simpatici gadget brandizzati come spille e tattoo. Con una spesa di 15 euro in regalo una T-shirt, disponibile in tre colori.