Piero Barone
Piero Barone

Piero Barone, per il cantante de “Il volo” spunta una promessa fatta alle persone più amate


Da Ti Lascio una canzone, di strada, i tenori de Il Volo – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble –  ne hanno fatta tantissima soprattutto all’estero aumentando in modo molto considerevole il numero dei loro fan. La loro fama è arrivata all’apice in poco tempo ma per fortuna nessuno dei tre si è montato […]

Da Ti Lascio una canzone, di strada, i tenori de Il Volo – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble –  ne hanno fatta tantissima soprattutto all’estero aumentando in modo molto considerevole il numero dei loro fan. La loro fama è arrivata all’apice in poco tempo ma per fortuna nessuno dei tre si è montato la testo credendo di aver già dato il massimo. Dopo la vittoria a Sanremo con Grande amore, i tre c’hanno riprovato quest’anno con un brano davvero molto bello, Capolavoro, che non è riuscito però a raggiungere la vetta.

Nel loro curriculum ci sono tante importanti collaborazioni, duetti con personalità di gran peso nella musica interinazione. I nostri tenori, infatti, hanno avuto il piacere e l’onore addirittura di duettare con una delle cantanti più famose al mondo,  Barbra Streisand.

Piero Barone e la promessa fatta ai genitori: il cantante de Il Volo l’ha mantenuta

Non è facile restare con i piedi per terra con un successo simile. Per fortuna Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble possono contare sulla famiglia in questo. Solo grazie alla grande scommessa di Antonella Clerici i tre ragazzini si sono potuti assicurare un posto nel mondo della musica moderna. Più di tutti, è sicuramente Piero il cantante che è riuscito a rendere fieri i suoi genitori. Il motivo? Quand’era piccolo ha fatto una promessa a sua mamma e sua padre che è riuscito a mantenere stupendo tutti. Con il successo ottenuto in tenera età, il tempo di Piero era completamente dedicato alla musica e al canto. Tra l’altro, per i concerti con il resto del gruppo è sempre stato impegnato a volare per il mondo.

Piero Barone
Piero Barone

Piero Barone – Movi&Tele.it

Questo però non ha fatto sì che dimenticasse la promessa fatta a mamma e papà. Nel 2018 si è preso una pausa dai suoi impegni musicali ed è riuscito a portare a termine un progetto molto importante. Il tenore di Agrigento, Piero, si è finalmente diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing a 25 anni, un po’ tardi rispetto ai suoi coetanei ma il fatto che ha dato tempo solo alla musica rende ben comprensibile perché Piero c’abbia messo così tanto.

Lo aveva promesso ai suoi genitori, anche se non ne avrà mai bisogno per lavoro, Piero doveva farlo. Un traguardo che si aggiunge ai tanti raggiunti con Il Volo. I genitori, il fratello e la sorella di Piero sono molto orgogliosi di lui, del suo titolo di studi e soprattutto di quello che è riuscito a fare grazie al suo talento nel canto. Non è stato facile trovare il tempo anche per lo studio perché anche la vita amorosa, negli ultimi tempi, per Piero è stata abbastanza movimentata.  Pare, infatti, che il tenore abbia avuto più flirt ultimamente, uno proprio con l’ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ma anche la iena Veronica Ruggieri e Valentina Allegri.

Impostazioni privacy