Pier Silvio Berlusconi decide i nomi ed ecco chi arriverà a settembre nel reality. Si fa il bis: ci saranno entrambe. Ecco di cosa stiamo parlando.
L’ad della Mediaset ha portato molti cambiamenti nelle sue reti e sta rivoluzionando la televisione ancora una volta. Dopo il non rinnovo a Barbara D’Urso che continua a far discutere ora Pier Silvio Berlusconi è impegnato a trovare dei nomi consoni per la prossima edizione del reality.
Secondo FqMagazine avrebbe bocciato la prima lista di concorrenti pensati dagli autori del GF Vip insieme al conduttore Alfonso Signorini. Pare che per lui sia troppo trash ed invece Pier Silvio vuole allontanarsi da questo termine. I nuovi concorrenti del Grande Fratello dovranno essere approvati dai vertici Mediaset.
Come hai potuto intendere stiamo parlando proprio della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality è stato infatti confermato dalla Mediaset e presente in studio troveremo ancora una volta Alfonso Signorini. Cambieranno le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno deciso di lasciare il ruolo.
Ci si interroga però su chi saranno i concorrenti. Una cosa però è certa il reality non durerà mesi ma sarà breve rispetto alle ultime edizioni. L’inizio è previsto infatti per settembre e la fine per dicembre. Tre mesi e poi stop, si lascerà spazio ad altri programmi pensati per l’inverno come la nuova versione di Temptation Island.
La data di inizio è per il 18 settembre e bisogna quindi iniziare a trovare dei concorrenti. Pier Silvio però dice basta al trash e non vuole nel programma troppi influencer o persone del mondo dei social. Vorrebbe chiamare nel programma veri personaggi famosi e non solo. Si parla infatti di una versione mista.
A declinare l’invito però Ornella Muti che ha definito il programma troppo trash. Proprio per questo l’attrice non vuole associare il suo nome al programma. Parole forti quelle della Muti che hanno fatto sicuramente discutere. Tra gli altri nomi c’è anche quello di Claudia Gerini e di un nome bis.
Per quanto riguarda Claudia Gerini non c’è ancora una risposta. L’attrice infatti sta valutando la proposta arrivata. Un periodo di riflessione in quanto non è sicura di voler stare per un periodo così lungo completamente lontano dalla sua famiglia. Ha ringraziato Berlusconi e si attende la risposta.
Per il bis di Pier Silvio però ci riferiamo a Brigitta e Benedicta Boccoli. Le due a quanto pare sono gradite sia da Mediaset che da Endemol Shine Italy. Proprio per questo motivo pare che sono nella lista dei concorrenti. Tu le conosci? Le due sorelle hanno debuttato da giovanissime. Di seguito qualcosa su di loro.
Brigitta e Benedicta Boccoli sono due sorelle molto legate, ma tanto diverse, che hanno debuttato in Tv quando erano giovanissime. I programmi in cui hanno iniziato sono Pronto chi gioca e Domenica In. Negli anni però le due hanno preso strade differenti e ora vediamo singolarmente le loro vite.
Brigitta Boccoli, classe 1972, è un’attrice e showgirl italiana. Lei è sposata con Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira Orfei. Dalla loro unione sono nati Manfredi e Brando rispettivamente nel 2008 e nel 2019. Brigitta ha recitato in diversi film ed è apparsa anche in alcune fiction come Don Matteo e Una donna per Amico 3.
Benedicta Boccoli, classe 1966, è un’attrice e regista italiana. Lei è fidanzata dal 1998 con l’attore Maurizio Micheli. I due non sono sposati e non hanno figli. Anni fa la donna ha dovuto combattere un tumore al seno. Negli anni ha lasciato la televisione per dedicarsi al teatro anche se ha fatto alcune comparse in TV e al cinema.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…