Kei Art Physical [credit: courtesy of Apple]
Kei Art Physical [credit: courtesy of Apple]
C: courtesy of Apple

Physical, 3a ed ultima stagione della serie con Rose Byrne in uscita su Apple TV+


Rose Byrne torna per l'ultima volta nei panni della casalinga trascurata diventata una forza economica dopo aver scoperto di poter essere una lifecoach al femminile di successo. Gli ultimi dieci episodi della serie 'Physical' debuttano su Apple TV+ il 2 agosto 2023.

Apple TV+ ha annunciato il ritorno per una terza ed ultima stagione di Physical, la serie dark comedy interpretata Rose Byrne, con 10 nuovi episodi disponibili in piattaforma a partire da mercoledì 2 agosto 2023. Prodotta per Apple TV+ da Tomorrow Studios, la serie vede nel cast la presenza anche di Rory Scovel, Dierdre Friel e Paul Sparks.

Ambientata a San Diego negli anni ’80, Physical presenta la storia di Sheila, una casalinga che sostiene il marito candidato all’assemblea legislativa ma che al contempo si sente trascurata, almeno fino a quando scopre il mondo dell’aerobica, evento che le fa percorrere una nuova strada verso l’emancipazione e il successo. La seconda stagione della serie ha raccontato il successo del primo video di fitness fatto da Sheila e di come si è trovata ad affrontare nuovi ostacoli, tra la lealtà verso suo marito messa a dura prova da una attrazione per qualcun altro e i valori che rappresenta oltre alla concorrenza in crescita nel mondo del fitness.

La terza stagione di Physical vedrà l’aggiunta nel cast dell’attrice Zooey Deschanel nel ruolo di Kelly, una star di sitcom che decide di entrare nella fiorente industria del fitness.

L’attrice e produttrice esecutiva Rose Byrne e la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva Annie Weisman hanno dichiarato:

“Siamo molto grate ad Apple, Tomorrow Studios e a tutti i nostri collaboratori creativi per la possibilità di far vivere Sheila in tutta la sua gloria. Con quest’ultima stagione, la saga in tre atti – ribellione, recupero e redenzione – di Sheila giunge ad una meritata conclusione per lei e per i fan. Siamo molto orgogliose di condividere questo ultimo capitolo con tutti”.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha dichiarato:

“Nel corso delle tre avvincenti stagioni di ‘Physical’, siamo stati onorati di lavorare con Annie Weisman e Tomorrow Studios per portare sullo schermo il percorso di trasformazione e di emancipazione personale di Sheila Rubin attraverso la coraggiosa, commovente e spesso molto divertente interpretazione di Rose Byrne. Siamo consapevoli dell’impatto che questo personaggio e questa storia hanno avuto sul pubblico di tutto il mondo e non vediamo l’ora che si uniscano a noi in questa esaltante cavalcata che culmina in un finale immensamente gratificante”.

Aspettando il debutto della terza stagione della serie il 2 agosto, i primi venti episodi della serie sono ora disponibili in streaming su Apple TV+.

Physical è diretta da Stephanie Laing, che serve anche da produttrice esecutiva con Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios, e Rose Byrne.

In attesa di rivederla nel suo ruolo in Physical, l’attrice Rose Byrne potrà presto essere ritrovata in un’altra serie su Apple TV+: si tratta di Platonic, in cui Byrne viene affiancata davanti la macchina da presa da Seth Rogen. In questa serie in uscita, Rogen e Byrne interpretano due ex migliori amici in gioventù che si ritrovano dopo una lunga rottura; con l’intensificarsi della loro amicizia, le rispettive vite si destabilizzerando  in modo divertente.


articolo aggiornato il 12.07.223 per aggiungere il trailer della terza stagione di Physical.

speciale Apple TV PlusPhysicalPhysical (stagione 3)
Impostazioni privacy