Lionsgate ed i realizzatori di Hunger Games: La ragazza di fuoco hanno annunciato che Philip Seymour Hoffman è stato scelto nel ruolo di Plutarch Heavensbee, GameMaker per gli Hunger Games, l'adattamento del secondo romanzo di successo mondiale firmato da Suzanne Collins e dal titolo originale "Hunger Games: Catching Fire".
L'attore e regista ha appena finito di recitare a Broadway come Willy Loman nel revival di "Morte di un commesso viaggiatore" per il quale è stato nominato per un Tony Award. E vedremo in The Master di Paul Thomas Anderson e nel film indie A Late Quartet al fianco di Catherine Keener e Christopher Walken. I film più recenti includono Moneyball, Le idi di marzo e Jack Goes Boating, che ha segnato il debutto alla regia di Hoffman.
Hunger Games: La ragazza di fuoco inizia come Katniss Everdeen è tornata a casa sana e salva dopo aver vinto i 74esimi annuali Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Vincere significa che essi devono lasciare la loro famiglia e gli amici intimi, intraprendendo il 'tour della vittoria' in tutti e 12 i distretti. Tuttavia, il Campidoglio è ancora scosso per quanto accaduto negli ultimi giochi e, mentre il presidente Snow prepara la 75esima edizione dei giochi, viene deciso che a partecipare saranno i vincitori delle passate edizioni…
Hunger Games: Catching Fire sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo di una trilogia che ha venduto oltre 36 milioni di copie nei soli Stati Uniti.
Lionsgate distribuirà Hunger Games: Catching Fire negli USA il 22 novembre 2013. Ancora non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana.
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…