Gli ultimi episodi della seconda stagione di Person of Interest in onda su Premium Crime da sabato 6 Aprile 2013. Sarah Shahi e Karolina Kurkova entrano nel cast.
La serie ideata da J.J. Abrams e Jonathan Nolan, Person of Interest, torna da questa sera, sabato 6 aprile 2013, su Premium Crime, con gli ultimi episodi inediti della seconda stagione.
Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson), eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell’impresa. Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. Tuttavia, la macchina ha delle imperfezioni: è in grado di individuare solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l’eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero. I sospettati diventano tuttavia dei sorvegliati speciali, da qui il nome ‘Person of Interest’.
Dove eravamo rimasti con gli episodi? Avevamo lasciato Reese alle prese con Root, un’agguerrita hacker che ha rapito Finch per carpire i segreti della potente macchina proprio dal suo inventore. Oltre a dover liberare il suo socio, Reese dovrà risolvere, con l’aiuto dei detective Carter e Fusco, nuovi e complessi casi.
Nell’episodio numero 6 della seconda stagione, in onda questa sera sabato 6 aprile, intitolato Un uomo normale, la macchina segnala il numero di Graham Wyler, apparentemente un uomo comune che pero’ nasconde qualcosa nel suo passato…
Ogni sabato su Premium Crime (Mediaset Premium) andrà in onda un singolo episodio in prima serata alle ore 21:15. All’appello mancano diciotto episodi, in quanto i primi cinque furono trasmessi a novembre dello scorso anno, mentre da stasera si riprende dal sesto episodio, per un totale di 23 episodi di cui si compone la seconda stagione di Person of Interest.
Person of Interest si è aggiudicata un People’s Choice Award nel 2012. Tim Goodman ha commentato sul San Francisco Chronicle che “si tratta di una serie diversa, sulla quale c’è da mettere la firma a priori se Abrams e Nolan parlano di privacy e paranoia, giustizia e vendetta”; Ken Tucker su Entertainment Weekly ha commentato: “riesce nel contempo a sconvolgere, tranquillizzare, emozionare e divertire”; Mike Hale del New York Times ha puntato sulla coppia Caviezel-Emerson: “vederli insieme è uno spasso!”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…