Perla+Vatiero+sbaglia+un+congiuntivo%2C+la+reazione+degli+spettatori
movieteleit
/perla-vatiero-sbaglia-un-congiuntivo-la-reazione-degli-spettatori/amp/
Televisione

Perla Vatiero sbaglia un congiuntivo, la reazione degli spettatori

Diverse e opposte sono state le reazioni dei fan quando Perla, di fronte alle telecamere del Grande Fratello, ha sbagliato un congiuntivo.

Perla Vatiero è uno dei personaggi più chiacchierati in questa edizione del Grande Fratello. Prima la storia d’amore con Mirko Brunetti, concorrente che ha fatto il suo rientro in casa in occasione della settimana di San Valentino, poi i suoi tentativi di cercare di riconquistarlo, tentativi andati male. Ma cosa ha fatto questo la volta la gieffina?

Come reagiscono i telespettatori all’errore di Perla Vatiero

Di fronte alle telecamere del Grande Fratello, ai telespettatori non sfugge proprio nulla. Infatti, in molti si sono accorti dell’errore della gieffina nel momento in cui aveva preso la parola.
Un errore che non è la prima volta che capita anche perché sembra che la relazione tra Perla Vatiero e i tempi verbali non sia delle migliori.

Più di una volta infatti, la concorrente ha commesso delle gaffe di questo genere, qualcosa che ha avuto luogo proprio durante i primi giorni dalla sua partecipazione al reality. Questa volta, ciò che ha sconvolto i telespettatori a casa, è stato il suo doppio errore. La ragazza infatti, cercando di correggersi, ha commesso un errore ancora più grave. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Pare infatti che prima Perla abbia sbagliato un ausiliare e poi, cercando di correggersi, ha utilizzato un congiuntivo non necessario. Insomma, un errore che potrebbe capitare a chiunque anche se sembra che i telespettatori da casa abbiano da ridire molto su quanto visto. Infatti, da una parte troviamo un gran numero di utenti che sui social la prendono in giro per questo suo ennesimo errore mentre dall’altra, i fan della ragazza, la difendono a spada tratta, affermando che quest’errore altro non è che la reazione di una ragazza molto emozionata.

Il tutto è accaduto durante una conversazione notturna tra Greta Rossetti e Stefano Miele. Perla si è sentita in dovere di scagliare una freccia in difesa della coinquilina. Ma, nel momento in cui l’ha fatto, si è resa conto di aver sbagliato la sintassi della sua frase.

Durante quella discussione, Stefano Miele aveva affermato di non credere che Greta Rossetti facesse il tifo per il suo ex Mirko Brunetti. Ed è proprio a questo riguardo che interviene Perla Vatiero per dare la sua opinione, affermando: “Come se lei, quello che stesse dicendo, fosse falso”. Questo è quello che leggiamo all’interno della clip che il Grande Fratello ha corretto, anche se sappiamo che la gieffina non ha utilizzato il congiuntivo bensì aveva detto “era falso”.

Insomma, chi ha montato il video è andato a riscrivere la frase pronunciata da Perla Vatiero nel modo giusto, una scelta che ha fatto molto discutere sui social.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa