Romina Power
Romina Power

Perché Romina Power indossa sempre una tunica lunga e scarpe basse? Il motivo


Vi siete mai chiesti perché Romina Power indossa sempre la stessa tipologia di vestiario? Non ci crederete mai, il motivo è sconvolgente.

Romina Power è una delle artiste più amate e seguite dal pubblico italiano. Moltissime persone si sono chieste quale fosse il motivo del suo look così particolare. Non tutti sanno che è legato ad una motivazione che ha tenuto nascosta per tantissimo tempo. Questa volta Al Bano non c’entra, non ci crederete mai: scopriamo di più.

Il look di Romina Power

Romina Power, è sempre stata una vera e propria icona nel mondo della musica italiana. Lei, insieme al suo ex marito Al Bano Carrisi, hanno scritto un pezzo di storia con le loro canzoni, infatti, ancora oggi dopo 40 anni, il pubblico la segue di continuo. Ha raggiunto la popolarità qui nel nostro Paese, ma lei è nata a Los Angeles, in California. All’età di 9 anni si stabilì in Italia ed iniziò a lavorare come attrice e poi come cantante.

Nel 1967 incontrò il suo amore più importante, Al Bano Carrisi e convolarono a nozze 3 anni dopo. I due si unirono anche nel mondo della musica ed ebbero anche un grande successo, infatti, sono rimasti nella storia. Dal loro amore sono nati 4 figli, Ylenia nata nel 1970, Yari Marco nel 1973, Cristèl nata nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nel 1987. La vita privata della coppia fu molto travagliata e discussa, non solo per il divorzio con Al Bano, ma anche per la misteriosa sparizione della sua primogenita, avvenuta nel ’94.

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

Romina Power è ancora molto amata e seguita dal pubblico italiano. Molto spesso la vediamo apparire nei salotti più importanti del piccolo schermo e molti si domandano perché indossi sempre le stesse tuniche con le solite scarpe basse. Non tutti sanno che c’è una motivazione ben precisa per questo look così particolare: scopriamo di più.

Il motivo misterioso

Romina Power si è sempre distinta per il suo stile, oltre che a livello musicale. Ha un look molto particolare che non passa mai inosservato. Ma non tutti sanno che la scelta dei vestiti è legata a dei motivi ben precisi. La cantante statunitense decide sempre di indossare delle tuniche lunghe, leggere e molto spesso colorate, le abbina volentieri con delle scarpe basse. I suoi outfit sono etnici perché da anni segue la religione buddista che approva questo tipo di abbigliamento così elegante.

Romina Power
Romina Power

Purtroppo, non sappiamo con certezza se sia realmente questa la motivazione, dato che questo dettaglio non è stato confermato e nemmeno smentito da Romina Power. Ma ci sarebbe un altro motivo, legato a questa scelta di stile del look dell’ex moglie di Al Bano, molto più triste. Lei si sarebbe sottoposta ad un intervento di artroscopia per un problema al ginocchio. Proprio per questo motivo, ha deciso di indossare solamente scarpe basse e tuniche lunghe che coprano le gambe.

Impostazioni privacy