‘Perché ho lasciato Amici’, ecco la dichiarazione di Kledi: chi l’avrebbe mai detto
Sono anni che non vediamo Kledi ad Amici, ma perché ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi? Da non credere.
di Martina Lamesta / 25.08.2023
Perché Kledi ha lasciato Amici di Maria De Filippi? La verità
Impossibile non conoscere Kledi Kaliu, il volto storico di Amici di Maria De Filippi. Classe 1974 nato a Tirana in Albania il 7 aprile sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Conosciuto per essere un ballerino e un vero e proprio sex symbol.
Si è fatto notare dal pubblico italiano per il suo grandissimo talento, infatti, oggi all’età di 49 anni ha una carriera impeccabile alle spalle.
Ha conquistato tutti con la sua professionalità e simpatia, proprio per questo motivo Maria De Filippi lo ha voluto fortemente come insegnante di ballo nella sua trasmissione, Amici di Maria De Filippi, dal 2013 fino al 2017. Proprio grazie al talent di Canale 5 ha raggiunto un successo incredibile. In passato si è diplomato presso l’Accademia Nazionale di Danza ed è riuscito ad entrare nel corpo di ballo dell’Opera di Tirana.
Sono anni che non lo vediamo più nel piccolo schermo, infatti, moltissime persone si chiedono che fine abbia fatto. Kledi Kaliu ha deciso improvvisamente di abbandonare il talent show di Maria De Filippi, lasciando l’intero pubblico a bocca aperta. Il suo addio ad Amici ha fatto molto discutere, dato che non aveva nemmeno rivelato le motivazioni. Ma ora, dopo diverso tempo, è uscita fuori la verità: scopriamo di più.
Il motivo dell’abbandono di Kledi ad Amici: tutti i dettagli
Quando Kledi ha lasciato Amici di Maria De Filippi non ha rivelato i reali motivi del suo abbandono, facendo così preoccupare milioni di fan. A distanza di anni, il ballerino professionista ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato tutta la verità proprio per mettere a tacere tutte le fake news che girano sul suo conto.
Sicuramente non è stato facile per lui dire addio al talent di Canale 5, ma è stato costretto a compiere questa scelta per un motivo molto serio.
Alcuni siti parlavano di una discussione tra lui e la conduttrice, ma non è successo nulla di tutto ciò, infatti, Kledi ha dichiarato: “Semplicemente ho cambiato città e per me sarebbe molto difficile la quotidianità negli spostamenti per intervenire in ogni puntata, ecco perché sono andato via”.
Ultimamente, Kledi ha dovuto affrontare un problema non affatto semplice. Come ben sapete lui è sposato con l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari e dal loro amore sono nati due figli: Clea nel 2016 e Gabriel nel 2021.
Quest’ultimo, ha avuto delle complicazioni durante la sua nascita. A 13 giorni dal parto, il secondogenito del ballerino ha manifestato febbre e forti convulsioni, per via di una meningo-encefalite. Non è stato affatto facile per i genitori, ma ora il bambino sta bene, dopo un mese e mezzo di terapia intensiva, l’incubo è finalmente passato.