Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti

Perché Enzo Iacchetti non conduce più Striscia la Notizia? Il motivo è questo


Vi siete chiesti il motivo dell'assenza di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia negli ultimi tempi? Ecco la verità.

Striscia la Notizia è un programma sempre molto seguito anche grazie all’alternanza dei suoi conduttori. Alcune coppie, però, come quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sono più amate di altre. Sapete per quale motivo il secondo non conduce più la trasmissione di Antonio Ricci dal vivo? Ecco la verità.

Perché Enzo Iacchetti non conduce più Striscia la Notizia?

Il comico, attore e presentatore televisivo Enzo Iacchetti durante tutti questi anni, accanto all’amico di sempre Ezio Greggio, ha strappato tanti sorrisi al suo pubblico. I fan, effettivamente, si sono insospettiti quando, per diversi mesi nella scorsa edizione di StrisciaEnzino (come lo chiama affettuosamente Ezio), abbia lasciato il suo posto ad un altro grande comico del passato, Enrico Beruschi che in molti ricordano soprattutto per le sue gag a Drive In. 

Ma, ad un certo punto, Enzo è tornato solo virtualmente e non in presenza al suo posto di lavoro storico. Certamente, gli ammiratori si sono subito insospettiti: alla luce di ciò, diverse persone hanno pensato che la causa risiedessi in alcuni problemi di salute non blandi. Lo smart working, in effetti, è iniziato per via di una forte influenza.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Successivamente, la presenza solo da remoto di Iacchetti si è prorogata quasi fino alla fine della stagione dell’emissione, accordandosi con il suo ‘socio’. La domanda che i telespettatori si stanno ponendo ancora è: come mai tutto questo tempo? Ecco, finalmente, spuntare la verità.

I sospetti sulle problematiche di salute mai specificate nel dettaglio

Quando una celebrità come lui si assenta per un periodo così lungo dagli studi, si insinua immediatamente il sospetto della presenza di gravi patologie che non permettono di poter svolgere il proprio operato nel modo tradizionale. L’indisposizione del conduttore, difatti, è durata piuttosto a lungo.

Malgrado questo, la situazione non è stata così repentina come si potrebbe pensare. A tal proposito, il TG satirico, di recente, ha reso noto che le prime apparizioni sul bancone di Striscia dei due ‘compari’ erano già stare registrate precedentemente e con largo anticipo. Parlando di ciò, il diretto interessato ci ha tenuto a spiegare approfonditamente il suo punto di vista. L’uomo, tornato a dedicarsi al suo mestiere di persona con l’arrivo del nuovo anno, con più precisione il 7 gennaio 2023.

Il padroncino di Lucino ha, per cui, chiarito la sua situazione, rassicurando anche i suoi estimatori sul suo stato di salute, sottolineando che, con i tempi che corrono, tra influenze selvagge e Covid-19, è sempre meglio essere prudenti prima di esporsi davanti agli altri in condizioni di salute non proprio rosee.

Impostazioni privacy