Dopo la notizia secondo la quale Patty Jenkins avrebbe definitivamente lasciato la direzione di Thor 2, la Marvel starebbe cercando un sostituto per rilanciare l'importante progetto sequel del primo film dedicato al dio del tuono.
Iniziano, quindi, ad arrivare già i primi nomi per due registi: Alan Taylor e Daniel Minhan, secondo The Hollywood Reporter, sarebbero i due più papabili per la successione di Jenkins.
In lista appare però anche Brian Kirk, attualmente alla direzione di Game of Thrones. Tra i tre sicuramente il più appetibile sarebbe Taylor, soprattutto grazie alla sua esperienza che sin dagli anni '90 lo ha condotto a dirigenere Oz, Mad Man, The Sopranos, mentre meno portato potrebbe essere Minahan, fino ad ora impegnato in True Blood e Six Feet Under, oltre a Grey's Anatomy.
Thor 2, in attesa di novità per quanto riguarda la regia, nel frattempo debutterà il 15 novembre del 2013 nelle sale cinematografiche. Alla Marvel, insomma, la serie HBO di Game of Thrones è piaciuta molto e puntare su uno dei registi sarebbe un buon colpo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…