Per Sinister Six e Venom ‘tutto è in gioco’ dice Alex Kurtzman
Sul futuro del franchise di Spider-Man della Sony, compresi gli annunciati film spin-off Sinister Six e Venom, tutto è in gioco, secondo il produttore Alex Kurtzman.
di Redazione / 21.07.2014
Quando si tratta del futuro del franchise di Spider-Man della Sony, compresi gli annunciati film spin-off Sinister Six e Venom, tutto è in gioco, secondo il produttore Alex Kurtzman.
Collider ha invitato il produttore a parlare dei progetti futuri per il franchise The Amazing Spider-Man, il quale ha ammesso che "è tutto in gioco, in questo momento". "Attualmente", ha detto Alex Kurtzman, "stiamo preparando Venom, a cui seguirà il film di Drew Goddard Sinister Six, anche se sui tempi di questi film per la connessione con The Amazing Spider-Man 3 stiamo ancora vedendo."
Parlando del fascino di un film 'Sinistri Sei', Kurtzman ha detto che era "un fan pazzo di film come The Wild Bunch o Wages of Fear, dove si fa il tifo per i cattivi. Penso che sia l'opportunità che Sinister Six ha da offrire".
Kurtzman ha anche preso in giro la possibilità di un film incentrato sul Black Cat, in seguito il debutto in segreto del personaggio in The Amazing Spider-Man 2. "Siamo sempre alla ricerca di opportunità del genere", ha detto in risposta alla domanda se Felicia Hardy potrà avere un proprio film in futuro. "Non posso dire molto a proposito, ma non vorrei escludere niente".
Alla domanda su eventuali connessioni tra i film Venom e Sinister Six, il produttore ha detto che "tutto è ancora sul tavolo, adesso. Perché è un universo al di fuori dell'universo di Spider-Man, anche se è collegato ad esso, ma quei film devono stare da soli. Quindi, vedremo. Vedremo come andrà."