Ron Perlman parla di come Guillermo del Toro immagina il terzo capitolo finale di Hellboy, dicendo che sarà epico.
Ripartendo da dove vi avevamo lasciato ieri quando abbiamo riportato la chiacchierata con Ron Perlman riguardante Hellboy 3, ora vediamo quali sono i suoi pensieri sul capitolo finale della trilogia, se mai verrà fatto.
Perlman racconta che lui pensa che Legendary Pictures possa essere la casa di produzione perfetta per il sequel, citando il loro rapporto di lavoro positivo con Guillermo del Toro come una delle ragioni. Qual è l'altro?
"[Hellboy 3] deve essere due volte più grande di Hellboy 1 o Hellboy 2. Tutto di questi oracoli che vengono al pettine con queste cose apocalittiche che poi accadono", ha detto Perlman. "La versione di Guillermo di come concludere la trilogia è epica. Non chiunque può fare questo film, ma deve essere qualcuno che non è estraneo a questo franchise".
Perlman ha poi aggiunto: "Per me fare Hellboy 3 potrebbe uccidermi – in termini di fatica – per un ragazzo della mia età, ma ne vale la pena perché chi si siede e ascolta la versione di Guillermo di come questa cosa finisce ne viene completamente sedotto. E' così teatrale e coinvolgente, e se ti sono piaciuti i primi due film in qualsiasi modo o forma, del terzo non c'è che rimanere affascinati".
Chiaramente, gli elementi creativi e come si potrà comporre la storia di Hellboy 3 rimangono un mistero, ma a quanto pare l'entusiasmo di Perlman è davvero tanto.
Il primo Hellboy è uscito nelle sale negli Stati Uniti d'America il 2 aprile 2004, mentre in Italia l'8 ottobre 2004. Il sequel Hellboy – The Golden Army c'è stato nel 2008, dal titoloHellboy – The Golden Army.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…