Peggio per me di Riccardo Camilli, trailer e poster
Commedia esistenziale che riflette sull'importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell'infanzia.
di Redazione / 30.05.2018
Nelle sale da giovedì 12 luglio con Distribuzione Indipendente "Peggio per me", lungometraggio indipendente scritto, diretto e interpretato da Riccardo Camilli.
Presentato in anteprima nazionale nel 2017 al Taormina Film Fest, "Peggio per me" è una commedia esistenziale che riflette sull'importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell'infanzia. Con un divertente gioco di rimandi tra passato e presente – sullo sfondo degli anni '80 – Riccardo Camilli racconta parte di quella generazione cresciuta ascoltando audiocassette e giocando con il Nintendo: i quarantenni di oggi, spesso squattrinati e senza valide opportunità all'orizzonte. I due protagonisti, Francesco e Carlo, amici da sempre, di fronte alle difficoltà della vita riusciranno a reagire guardando al futuro con gli occhi di un bambino. Cosa sognavano di essere e cosa sono diventati?
Interpretato, tra gli altri, da Claudio Camilli, Tania Angelosanto e Angela Ciaburri il film vede la partecipazione straordinaria di Angelo Orlando. Al cinema da giovedì 12 luglio.