Peggio per me di Riccardo Camilli, trailer e poster
Peggio per me di Riccardo Camilli, trailer e poster

Peggio per me di Riccardo Camilli, trailer e poster


Commedia esistenziale che riflette sull'importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell'infanzia.

Nelle sale da giovedì 12 luglio con Distribuzione Indipendente "Peggio per me", lungometraggio indipendente scritto, diretto e interpretato da Riccardo Camilli.

Presentato in anteprima nazionale nel 2017 al Taormina Film Fest, "Peggio per me" è una commedia esistenziale che riflette sull'importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell'infanzia. Con un divertente gioco di rimandi tra passato e presente – sullo sfondo degli anni '80 – Riccardo Camilli racconta parte di quella generazione cresciuta ascoltando audiocassette e giocando con il Nintendo: i quarantenni di oggi, spesso squattrinati e senza valide opportunità all'orizzonte. I due protagonisti, Francesco e Carlo, amici da sempre, di fronte alle difficoltà della vita riusciranno a reagire guardando al futuro con gli occhi di un bambino. Cosa sognavano di essere e cosa sono diventati?

Interpretato, tra gli altri, da Claudio Camilli, Tania Angelosanto e Angela Ciaburri il film vede la partecipazione straordinaria di Angelo Orlando. Al cinema da giovedì 12 luglio.

Foto, immagini, locandine Peggio per me
Foto, immagini, locandine Peggio per me

Impostazioni privacy