Pechino Express, chi ha vinto il reality? In rete spoiler per Marco Pizza
Pechino Express: sul web gli spoiler sulla possibile coppia vincitrice di questa prima edizione del programma condotto da Emanuele Filiberto. A vincere potrebbe essere la coppia non famosa composta da Antonio e Marco Pizza di Avellino.
di redazione / 18.10.2012
Pechino Express: mentre questa sera si consumerà una nuova puntata del reality show in ona su Rai Due, sul web fioccano le anteprime e gli spoiler sulla possibile coppia vincitrice di questa prima edizione del programma condotto da Emanuele Filiberto.
In gara sono rimasti ormai in pochi: la coppia dei fidanzati, composta da Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi; la coppia degli attori, composta da Silvano Sampaoli e la collega Debora Villa; la coppia delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia dei ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù, e la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.
Chi vincerà il reality show?
Stando ad alcune indiscrezioni, Pechino Express potrebbe esser stato vinto dalla coppia padre e figlio, Antonio e Marco Pizza: a lasciare il beneficio del dubbio, lanciando questa tesi, il sito Reality House che, dopo una serie di controlli incrociati sui vari profili Twitter dei concorrenti, ha rilevato – e rivelato – che a vincere il reality show potrebbero essere stati proprio i napoletani, coppia di non famosi.
Indiziato numero uno è il tweet di Marco Pizza, che il 31 Luglio scorso – data in cui le riprese di Pechino Express dovrebbero essere terminate – ha scritto: “@alesampaoli a quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?”.
Sarà la coppia padre-figlio ad aver vinto il reality?
Intanto, questa sera alle 21.00 su Rai Due, ci sarà la nuova puntata di Pechino Express.