Pechino Express, Angelo Costabile e Corinne (S)Clery


Rottura definitiva per Angelo Costabile e Corinne Clery dopo la partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express.

Rottura definitiva per Angelo Costabile Corinne Clery: dopo la partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express – condotto questa volta non più da Emanuele Filiberto ma da Costantino della Gherardesca – la coppia dei fidanzati è letteralmente scoppiata.

La fine della love story più chiacchierata del momento era abbastanza ovvia: in gara, l'attrice 63enne ha spesso superato il limite, a detta di molti telespettatori, meritandosi il soprannome che le è stato appioppato dal mondo del web, Corinne (S)clery.

Molte le chiacchiere sulla storia d'amore considerata dai più davvero impossibile, e se le critiche sono tutte per Corinne, che sembra aver letteralmente dominato il suo compagno trattandolo con frustrazione ed egoismo, la polemica va anche verso Costabile, che secondo molti telespettatori di Pechino Express non è riuscito a farsi valere nel rapporto di coppia e si è fatto ripetutamente maltrattare dalla donna. Esattamente come un toy boy, una sorta di zerbino che risponde ai comandi dell'attrice senza mostrare orgoglio e dignità.

Angelo Costabile, però, non ci sta a farsi appioppare questo epiteto, ed in una recente intervista ha spiegato di amare molto la Clery ma di essere anche molto deluso dal suo comportamento: l'attrice, infatti, non lo ha rispettato e se lui non ha mai mostrato un atteggiamento dominante – accettando invece le angherie ed i continui maltrattamenti della Clery – è stato solo per amore. Un amore che, evidentemente, l'imprenditore 35enne prova ancora per la 63enne che, invece, sembra non ricambiare più.

In molti hanno pensato che Angelo Costabile fosse fidanzato con la Clery solo per una questione di visibilità e per avere una chiave d'accesso più veloce al mondo dello spettacolo: quanto ciò sia vero, non è dato saperlo, ma nella recente intervista Angelo Costabile ha dichiarato che non sapà il prossimo tronista di Uomini e Donne – come invece si vocifera – ma è previsto per lui un progetto nel piccolo schermo.

E l'amore? L'imprenditore non ne vuole parlare più di tanto, perché ritiene – al contrario della sua ex – che sia più giusto evitare di parlarsi a mezzo stampa: a quanto pare, infatti, Angelo Costabile vorrebbe chiarire a quattr'occhi questa situazione, anche se la Clery sembra esser stata abbastanza chiara. "Io ho una personalità forte – ha spiegato la Clery – e Angelo si meritava gli schiaffi che gli ho dato".

Sarà una situazione recuperabile? Pechino Express galeotto…

Impostazioni privacy