Pechino Express 2, eliminata la marchesa
Pechino Express 2, eliminata la marchesa

Pechino Express 2, Daniela del Secco D’Aragona ospite fisso a Quelli che il calcio


Pechino Express 2: la Marchesa batte tutti e si accaparra il ruolo di ospite fissa a Quelli che il calcio.

Costretta ad abbandonare la gara durante la settima puntata di Pechino Express insieme al suo compagno d'avventura nonché maggiordomo Gregory, la marchesa Daniela del Secco D'Aragona sembrava pronta ad abbandonare anche il successo che nelle puntate del reality show era riuscita ad ottenere grazie alla simpatia ed alla leggerezza di quello che, a molti, è sembrato un personaggio costruito ad hoc per l'occasione.

Sebbene in molti abbiano criticato l'esuberanza della marchesa, che in seguito all'uscita da Pechino Express è stata anche abbandonata seppur temporaneamente dal suo maggiordomo Gregory – in cerca di fortuna e di esperienze in tv – Daniela del Secco d'Aragona ha fatto centro ed ha conquistato il programma tv Quelli che il calcio, in onda la domenica pomeriggio su Rai Tre.

Così simpatica ed esuberante che gli autori l'hanno voluta di nuovo come ospite del programma accanto al conduttore, Nicola Savino, anche lui visibilmente divertito. Ed è proprio qui che la marchesa ha raccontato che, in seguito al suo appello accorato, Gregory ha deciso di ritornare da lei, quasi come una pecorella smarrita che si pente di aver alzato la testa: "Ho fatto l'appello – ha detto la marchesa Daniela – e Gregory è tornato a casa. E' questo lo scoop!". Il maggiordomo, che l'aveva seguita e supportata per tutto il periodo dell'avventura in Pechino Express, aveva deciso di lasciare la sua datrice di lavoro per dedicasi a se stesso e per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo: avrà forse capito che rimanerle accanto potrebbe essere la carta vincente per non entrare nel dimenticatoio?

A chi le chiede se sarà la prossima conduttrice di Pechino Express accanto a Costantino della Gherardesca, la marchesa risponde di rispettare molto il conduttore del reality show e di stimarlo per la sua bravura e professionalità: "Non vorrei fargli le scarpe – racconta la marchesa – perché per noi è stato un vero punto di riferimento.

Ma alla domanda di TvBlog sulla persona con cui le piacerebbe lavorare in tv, Daniela del Secco D'aragona non ha dubbi: "Ma Costantino, non c'è da dire null'altro. Oltre a lui? Non so, non saprei…".

Già icona della tv della domenica pomeriggio, la marchesa si sente a suo agio e non dimentica, con le sue battute, di far ridere lo studio e gli altri ospiti della puntata: chissà che presto non la rivedremo accanto al suo fidato Gregory, per riformare quel duo che ha tanto divertito i telespettatori di Pechino Express?

Impostazioni privacy