Peaky Blinders [credit: Netflix]
Peaky Blinders [credit: Netflix]
C: Netflix

Peaky Blinders: ecco quando arrivera’ su Netflix


Netflix ha annunciato la data di ritorno di Peaky Blinders: ecco quando verrà mandata in onda la quinta stagione della serie con Cillian Murphy

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che Peaky Blinders, la stupenda serie con Cillian Murphy firmata da Steven Knight sarebbe tornata sul piccolo schermo il prossimo 25 Agosto su BBC1, il canale britannico che ormai da anni si premura di presentare al proprio pubblico prodotti di altissima qualità.

All'annuncio del ritorno di Peaky Blinders sul suo network di appartenenza, non sono stati pochi coloro che hanno cominciato a chiedersi quando la serie sulla famiglia Shelby avrebbe fatto ritorno anche su Netflix, piattaforma che ha i diritti anche delle passate quattro stagioni. La serie arriverà su Netflix il prossimo quattro ottobre.

A darne notizia è Netflix stessa che ha postato un post su Facebook con Thomas Shelby a cavallo e il commento che recita: "By order of the Peaky F****n' Blinders, la quinta stagione di Peaky Blinders arriva il 4 Ottobre su Netflix".

Peaky Blinders 4 su Netflix dal 4 ottobre 2019
Peaky Blinders 4 su Netflix dal 4 ottobre 2019

Non si conoscono ancora ampi dettagli sulla trama della quinta stagione né sulle prove che il capostipite Thomas Shelby dovrà affrontare in questa nuova serie, soprattutto dopo la chiusura della precedente e i fatti legati al personaggio di Alfie Solomons (Tom Hardy).

Tutto quello che al momento sembra essere sicuro riguardo la quinta stagione di Peaky Blinders è che sarà ambientata nel periodo del Venerdì Nero: i giorni successivi alla caduta della borsa nel 1929 che avrà ripercussioni anche sulla famiglia Shelby che aveva molti capitali investiti.

speciale NetflixPeaky Blinders
Impostazioni privacy