Brad Pitt, che al momento sta lavorando con l'autore di 'Peaky Blinders' Steven Knight, potrebbe essere una guest star nello show BBC.
Al momento è solo uno di quei rumour che rimbalzano in rete, ma la possibilità di vedere un attore del calibro di Brad Pitt in una serie d'altissima qualità come Peaky Blinders sembra meno remota di quanto si potesse immaginare.
Pitt, che da sempre si è dichiarato come un grandissimo fan della serie ambientata a Birmingham e incentrata sull'ascesa della famiglia Shelby, ha passato molto tempo con il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, durante la lavorazione del sequel di World War Z. Inoltre Knight ha anche scritto il prossimo film a cui prenderà parte Brad Pitt al fianco di Marion Cotillard. Per questo lo sceneggiatore ha confessato di aver passato molto tempo con l'attore e ha detto, riguardo Peaky Blinders:
[Brad] è un grandissimo fan, ed io riesco senza problemi a vederlo nella serie. Chi lo sa …
Secondo alcune voci Knight avrebbe avuto un incontro molto lungo con Snoop Dog, altro grande fan della serie e pare che a breve altri grandi nomi verranno annunciati per le prossime stagioni. Possibile che tra questi ci sia anche il nome di Brad Pitt? Non ci resta altro da fare che aspettare.
Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana possiede due abitazioni che riflettono…
Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, una figura che…
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate e riservate del…
Il mondo dello streaming è in costante fermento, e ogni settimana nuovi titoli catturano l’attenzione…
Il 20 novembre è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica…
Nel panorama del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano due storie molto diverse,…