Pay the Ghost inizia con la misteriosa scomparsa del piccolo Charlie avvenuta durante la tradizionale parata di Halloween a New York.
Il film con Nicolas Cage Pay the Ghost è la proposta della prima serata di Rai4 di domenica 25 ottobre alle ore 21.20. Il film è scritto da Daniel Kay ed è liberamente ispirato all'omonimo racconto di Tim Lebbon e alla mitologia celtica.
La pellicola del 2016 è stata il primo thriller horror-sovrannaturale del regista tedesco Udi Edel (La banda Baader Meinhof) che ha visto il ritorno sul grande schermo di Nicolas Cage nel ruolo di protagonista, accanto a Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break).
Pay the Ghost ha inizio con la scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta misteriosamente durante la tradizionale parata di Halloween a New York. Un anno dopo il padre Mike comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l'inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura.
Deciso ad entrare in azione, Mike e la moglie Kristen si mettono alla disperata ricerca del figlio, arrivando a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa.
In breve tempo, Mike e Kristen scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perduto per sempre.
Pay the Ghost è uscito nelle sale italiane il 20 ottobre 2016 distribuito da Barter Entertainment.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…