Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro superpoteri, in un nuovo contenuto pensato esclusivamente per il grande schermo.
Nickelodeon e Adler Entertainment hanno annunciato l'arrivo al cinema di Paw Patrol – Mighty Pups Il Film Dei Supercuccioli, un nuovo film di animazione dedicato ad un pubblico prescolare e ispirato all'omonima serie tv Paw Patrol che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo perchè trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l'amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d'avventura.
Nelle sale italiane solo dal 21 al 25 dicembre, il film vede protagonisti Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro superpoteri, in un nuovo contenuto pensato esclusivamente per il grande schermo.
Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… Mighty Pups! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i Mighty Pups sono inarrestabili!
PERSONAGGI PRINCIPALI: Ryder, i Mighty Pups – Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest.
PERSONAGGI SECONDARI: Il Sindaco Humdinger, Harold il nipote del Sindaco Humdinger, Il Sindaco Goodway.
DURATA: 44 minuti.
Paw Patrol va in onda in Italia su Nick Jr., visibile in Italia sul canale Sky 603.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…