In arrivo nei cinema il nuovo film dedicato alla serie animata per bambini Paw Patrol, dal titolo Paw Patrol: Il Super Film. Ecco trama, poster e trailer.
Da 10 anni, c’è una serie tv che tiene incollati tutti i bambini e i ragazzi che sono cresciuti con essa. Si tratta di Paw Patrol – La squadra dei cuccioli, a volte conosciuta anche semplicemente con la sigla ‘Paw Patrol’ che vede come protagonista Ryder, un giovane ragazzo di 10 anni che vive a Adventure Bay assieme a sei cuccioli ognuno con un’abilità speciale. Insieme sono sempre pronti ad aiutare gli altri. La serie ha raggiunto un enorme successo in Italia (come anche in altri Paesi d’Europa), risultando tra i cartoni animati per bambini più popolari. Sulla scia del successo sono stati realizzati tre film cinematografici. Il primo è stato distribuito nel 2019 con il titolo di Paw Patrol:Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli che vede la squadra dei cuccioli salvare la cittadina di Adventure Bay dalla caduta di un meteorite. A questo è seguito Paw Patrol – Il film nel 2021 vedere la squadra dei Paw Patrol, intervenire dopo la richiesta della cagnolina Liberty per cercare di fermare il sindaco Humdiger che vuole trasformare la città in una frenetica e caotica metropoli. Il prossimo settembre, arriverà al cinema Paw Patrol: Il Super Film.
Dal 28 settembre 2023, in tutti i cinema verrà proiettato il terzo film dedicato a questa serie animata, che sarà intitolato Paw Patrol: Il Super Film. Prodotto da Spin Master Entertainment per la regia di Cal Brunker da una sceneggiatura di Cal Brunker & Bob Barlen su una storia scritta da entrambi assieme a Shane Morris e basata dalla serie animata televisiva creata da Keith Chapman. Nel cast dei doppiatori originali troviamo Alan Kim, Brice Gonzalez, Callum Shoniker, Marsai Martin, Christian Convery, Serena Williams, Christian Corrao, Kristen Bell, Finn Lee-Epp, James Marsden, Kim Kardashian, Lil Rel Howery, Mckenna Grace, Luxton Handspiker,Nylan Parthipan, North West, Chris Rock, Ron Pardo, Saint West, Taraji P. Henson.
La trama racconta di come dopo lo schianto di un meteorite su Adventure Bay, i cuccioli della Paw Patrol ottengono dei super poteri diventando così dei Super Cuccioli. Per il più piccolo del gruppo, Skye questo è un vero e proprio sogno ma le cose si complicano quando il sindaco Humdiger, uscito di prigione si allea con la scienziata pazza Victoria Vance che ha un’ossessione per i meteoriti. Così cercano di impossessarsi dei poteri dei Super Cuccioli per diventare Super Criminali. Nella lotta, Skye capirà che anche il più piccolo elemento di una squadra sarà fondamentale per la vittoria.
Da 10 anni, c’è una serie tv che tiene incollati tutti i bambini e i ragazzi che sono cresciuti con essa. Si tratta di Paw Patrol – La squadra dei cuccioli, a volte conosciuta anche semplicemente con la sigla ‘Paw Patrol’ che vede come protagonista Ryder, un giovane ragazzo di 10 anni che vive a Adventure Bay assieme a sei cuccioli ognuno con un’abilità speciale. Questo permette alla squadra di risolvere i casi di salvataggio. La Paw Patrol vive in un luogo posto nella parte più alta della cittadina, nel Quartier Generale e ne momento a Ryder viene chiesto aiuto, i cuccioli vengono chiamati a raccolta, con le loro uniformi. Ognuno di essi ha degli accessori utili per far andare la missione nel migliore dei modi. A far parte della squadra ci sono Chase un cucciolo di pastore tedesco, un cane poliziotto leader dei Paw Patrol; Marshall, un cucciolo di dalmata raffigurato come un cane pompiere; Rubble, un cucciolo di bulldog inglese, lo scavatore della squadra; Rocky, il cane riciclatore, di razza mista; Zuma, un cucciolo color cioccolato di Labrador, l’elemento subacqueo della squadra e infine Skye un cucciolo di cocker spaniel inglese, cane da salvataggio aereo. A questi membri originari, si aggiungono e vengono in sostituzione nel corso delle serie altri, come Robo-Cucciolo, il cane robot costruito da Ryder; Everest, un cucciolo di siberian husky, cane di salvataggio sulla neve; Tracker, cucciolo di jack russel terrier; Tuck ed Ella, due cuccioli di Golder retriever gemelli; Rex, un cucciolo di Bovero del bernese e Liberty una cucciola di bassotto tedesco.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…