PAW Patrol: il film al Cinema dopo l’anteprima a Giffoni
Basato sulla serie televisiva creata da Keith Chapman, il nuovo film dei PAW Patrol vede Humdinger, l'acerrimo nemico dei cuccioli eroi, sindaco della vicina Adventure City mentre semina il caos in città.
di Redazione / 23.09.2021
Chase, Marshall, Rubble, Skye, Zuma e Rocky sono i sei piccoli coraggiosi membri della Paw Patrol, la pattuglia dai super poteri guidata dal giovanissimo Ryder. In questo secondo film – dopo Paw Patrol Mighty Pups (2019) – il team di cuccioli si trova di fronte una nuova minaccia per Adventure City: Humdinger, il nuovo sindaco, ha intenzione di gettare la metropoli nel completo caos, portandola alla distruzione. Ryder e gli altri super cuccioli si daranno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto, anche con l'aiuto di un nuovo alleato: l'esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City.
Paw Patrol – Il Film è nelle sale italiane dal 23 settembre, ma i fan della squadra di supereroi a quattro zampe hanno potuto vedere le nuove imprese della Paw Patrol già l'11 e il 12 settembre, quando il film è stato proiettato in selezionati cinema in anteprima rispetto all'uscita ufficiale (tra cui nelle sale dei circuiti The Space Cinema e UCI Cinemas).
Chase e Marshall sul blu carpet di #Giffoni50Plus
Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master hanno scelto l'Italia, precisamente il Giffoni Film Festival, per mostrare nello scorso mese di luglio le prime immagini di "PAW Patrol: il film".
I cuccioli amati dai bambini sono arrivati il 25 luglio a Giffoni con due appuntamenti: la sfilata dei costume character di Chase e Marshall sul blu carpet, e poi la proiezione di alcune clip video del film di prossima uscita. I juror, accompagnati dalle famiglie, hanno potuto così vedere in anteprima mondiale le prime immagini del film ambientato nel fantastico mondo di Adventure City.