Paura di amare
Paura di amare

Paura di amare 2: anticipazioni seconda puntata


Anticipazioni seconda puntata della seconda stagione della serie di Rai Uno 'Paura di amare' in onda martedì 24 settembre 2013.

Per la regia di Vincenzo Terracciano, in prima serata stasera martedì 24 settembre su Rai1, secondo con la seconda stagione di Paura di amare. Giorgio Lupano ed Erica Banchi sono tornati con il secondo capitolo della tormentata storia d'amore tra Asia, una giovane di umili origini, e Stefano Loi, rampollo di una ricca famiglia di industriali. In questa nuova stagione li ritroviamo genitori e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio. Ma nulla appare semplice. Vecchi e nuovi fantasmi minano la loro unione.

In questa seconda puntata, il matrimonio tra Stefano e Asia è alle porte ma la stabilità della coppia è messa a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano. Per fugarle ogni dubbio, Stefano la porta con sé in Tunisia. Ha infatti accettato di finanziare la sperimentazione propostagli da Asia e dal dottor Masini per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma. Ma l'ambigua presenza di Esther, alleata di Elide, aumenta i sospetti di Asia. Marco e Mirella, intanto, devono fare i conti con Sergio Mezzanotte, che sostiene di essere il padre naturale di Davide, il bambino che la coppia ha preso in affido.

Mirella vuole scoprire se Sergio è un impostore e fa di nascosto il test del DNA. Determinato a ricostruirsi una vita dopo la detenzione, Paride cerca un lavoro. Simona è l'unica a stargli vicino e per questo mette in crisi l'amicizia con Asia. Con l'aiuto di Henry Von Berg, Elide fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma, distruggendone gran parte e causando la morte di un giovane operaio. Tornata a Torino, la donna fa cadere i sospetti dell'attentato su Stefano e non esita a uccidere Carlo, colpevole di averla scoperta.

Per le anticipazioni sulle prossime puntate e altro sulla serie vi rimando alla scheda tecnica di Paura di amare.

Impostazioni privacy